Vorrei realizzare un sistema multiroom cosi' composto :
- Sintoamplificatore economico multiroom / 2 zone (tipo 300 Euro es, Denon AVR 1611)
- Casse buone (800-1200 Euro. Ho sentito per ora solo : 684, CM7 o Totem Arro, ma sto cercando casse anche esteticamente belle e piccole)
- Amplificatore Audio (5-600 Euro) (NAD o Denon).. Lo so il budget e' un po' basso (!)
- Lettore BlueRay adeguato al resto (boh)
- Casse per il 5.1 economiche...(boh.. ma non sono importanti: non mi in teressa cosi' tanto l' HT)
- Altre 3 coppie di casse supereconomiche per la musica nella zona notte/bagno da pilotare dalla zona 2 del Sinto. Mi hanno consigliato di installare ricevitori IR nelle altre 3 stanze per telecomandare il Sinto.
Domanda: ma quanti telecomandi avro' ?? Provo a contare:
1x Sinto, 1x Ampli, 1x BlueRay, 1x TV = 4 telecomandi ???
Non si puo' evitare ? E se compro Sinto/Ampli/Bluray della stessa azienda ?
PS: ogni consiglio sui componenti di sopra e' welcome.
- Sintoamplificatore economico multiroom / 2 zone (tipo 300 Euro es, Denon AVR 1611)
- Casse buone (800-1200 Euro. Ho sentito per ora solo : 684, CM7 o Totem Arro, ma sto cercando casse anche esteticamente belle e piccole)
- Amplificatore Audio (5-600 Euro) (NAD o Denon).. Lo so il budget e' un po' basso (!)
- Lettore BlueRay adeguato al resto (boh)
- Casse per il 5.1 economiche...(boh.. ma non sono importanti: non mi in teressa cosi' tanto l' HT)
- Altre 3 coppie di casse supereconomiche per la musica nella zona notte/bagno da pilotare dalla zona 2 del Sinto. Mi hanno consigliato di installare ricevitori IR nelle altre 3 stanze per telecomandare il Sinto.
Domanda: ma quanti telecomandi avro' ?? Provo a contare:
1x Sinto, 1x Ampli, 1x BlueRay, 1x TV = 4 telecomandi ???
Non si puo' evitare ? E se compro Sinto/Ampli/Bluray della stessa azienda ?
PS: ogni consiglio sui componenti di sopra e' welcome.