thegladiator
Active member
Ah ecco Fil, mi pareva di averla anche letta/vista, oltre che osservata direttamente, ma non ricordavo dove! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente, cambiando lato, il tutto si inverte e il lato sinistro tende al magenta e viceversa...frontalmente il problema non è così evidente, anzi devi sforzarti un poco. Se non sei un rompini come me manco te ne accorgi, forse. Solo in caso di campi di un certo verde in HDR... mentre, guardando dall’alto, tutto lo schermo vira verso tinte più fr..........[CUT]

Non si può giudicare da un video Youtube se non confrontando anche le impressioni del recensore che in questo caso è uno dei maggiori esperti del settore. In sintesi questi i risultati comuni a tutti i recensori :
PANASONIC Pro rispetto a LG:
maggior precisione del colore pre e post calibrazione;
migliore interpolazione del moto (no..........[CUT]
Aggiungerei anche near black visibilmente più pulito e saturazioni vicino al nero più accurate (merito delle LUT dinamiche degli FZ), cosa che Vincent non ha evidenziato ma che ho potuto verificare personalmente.
Certamente, era una delle cose evidenziate in un altra recensione nel raffronto con il Sony AF9 in cui si accennava che l'FZ era l'unico a mantenere le saturazioni corrette in uscita dal nero, merito delle LUT dinamiche.
@Gio.jbl....
potresti evitare di ammorbarci con tutte queste richieste, esistono appositi thread per i consigli agli acquisti.
Ho fatto comprare a mio fratello un Samsung nu8000 (aveva un budget di 700€) e più lo vedo più mi rendo conto che il mio Panasonic è di un'altra categoria, non serve essere addetti ai lavori ed appassionati per vederlo.
Ho fatto questo:
La prima immagine è di rtings, ho fatto il profilo del sub pixel cercando di seguire il contorno in maniera il più coerentemente possibile (il lato destro per il rosso mi è uscito leggermente storto).
La seconda foto è quella del mio pannello, ho preso il profilo e l'ho riscalato in funzione dell'altezza del sub pixel. mi sono al..........[CUT]