Io è da un po’ che sono fuori dal mondo dei videogiochi ma gli scatti delle nuvole sono terribili secondo me.
Io possiedo un EZ950 ma non ho ancora guardato contenuti HDR a 24p, solo SDR...se la situazione comunque è questa, spero che Panasonic intervenga presto.
Ok se un giorno guarderai Planet Earth 2 quella scena sul tuo EZ vedrai poi che
non è come il video Vincent Teoh spesso dice di non fare affidamento ai video, ed è quel che ripete spesso "
please, please, please
Ora con questo video però non lo dice?
Io penso che non tutti siano sensibili allo stesso modo e che sul video di Vincent venga amplificato parecchio.
Visto sul 65EZ950 di un mio amico non è per niente uguale come sul video.
E per ultimo vorrei chiudere dicendo che 1: tempo fa appena usci il LG B6 ne soffriva di questo problema. LG non c'ha messo tanto a risolverlo. Quindi se ad LG-Display sono riusciti a sistemare "i microscatti" penso anche che una Panasonic ci possa riuscire senza problemi come l'ha fatto per altri tipi di segnali e risoluzione.
E per finire 2: i veri problemi sui display sono altri e purtroppo su questi WOLED LG è l'uniformità, Vertical Banding, tining e quant'altro. Per cui se siete fortunati di avere un pannello decente, godetevelo senza cercare altri problemi!
Il vero peccato è che Panasonic non abbia implementato il Dolby Vision Forse questo è un diffetto adesso.
Altrettanto vero che di HDR10+ non ci sia nulla, ed è questo quello che potrebbe pesare al momento di decidersi per l'acquisto.
Tuttavia come dicono tutti, la resa del Panasonic è altrettanto valida sia per SDR che HDR e la maggior parte delle persone per non dire tutti i possessori ne sono molto soddisfatti, per qualche cosa sarà!
Buona continuazione!