Daniel24
New member
Ciao ragazzi, stasera mi succede una cosa strana...ieri ho scollegato tutto l'impianto per cambiare la disposizione di qualche componente, oggi finisco di rimontare tutto, accendo e non sento nulla, con nessuna sorgente...ho controllato tutti i collegamenti e non ho trovato errori, né tra pre e finale, né tra finale e diffusori...non so più che fare...
L'unica cosa anomala é uno strano fruscio che sento dal diffusore anteriore sinistro...avvicinando di molto l'orecchio sento la musica di un cd bassissima...ho provato anche a premere il tastino posteriore del finale per fare il reset della macchina senza alcun risultato...
Boh, questo strano fruscio lo sento anche solo accendendo il finale...e sono dal diffusore frontale sx...cosa può essere successo?
Avete qualche idea o dritta? Se no lunedi chiamo l'assistenza
L'unica cosa anomala é uno strano fruscio che sento dal diffusore anteriore sinistro...avvicinando di molto l'orecchio sento la musica di un cd bassissima...ho provato anche a premere il tastino posteriore del finale per fare il reset della macchina senza alcun risultato...
Boh, questo strano fruscio lo sento anche solo accendendo il finale...e sono dal diffusore frontale sx...cosa può essere successo?
Avete qualche idea o dritta? Se no lunedi chiamo l'assistenza
Ultima modifica: