• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

E' Partito il CRT, ora che LCD???

Chiribiri

New member
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una grossa consulenza.
Ieri è partito il vecchio CRT a casa dei miei (:mad: ). Probabilmente non c'é più nulla da fare e mio papà mi ha chiesto se lo aiuto a scegliere un possibile nuovo TV. Premettendo che guardiamo la TV a una distanza che varia dai 2 ai 3 metri e che abbiamo solo sorgenti SD (compreso Sky); so già che molti mi consiglieranno un plasma, ma per problemi di spazio dobbiamo optare per un TV con taglio da 32", quindi un LCD.
A detta vostra quale potrebbe essere la scelta migliore in base all'utilizzo che ne faremmo?
So che molti diranno Sony 32D3000, ma costa un pochino e se possibile mio papà vorrebbe spendere qualcosa meno?
Cosa ne dite dello Sharp 32D44, o Samsung 32M86?
Vi ringrazio per ogni vostro parere in merito.
Ciao!

Considera il plasma LG 32", è pure SD, non HD-Ready, quindi si vede ottimamente con i segnali SD (ovviamente prendilo solo se sai che per vari anni l'HD non entrerà in casa dei tuoi)