lanzo New member 12 Gennaio 2005 #61 facciamo na cosa postate i problemi in Epiguren, non mi sembra giusto floodare qua d'altronde nasce proprio come servizio per scremare un pò i forum "seri" visto che leccata? Alberto mandami pm e spiegami la tua idea
facciamo na cosa postate i problemi in Epiguren, non mi sembra giusto floodare qua d'altronde nasce proprio come servizio per scremare un pò i forum "seri" visto che leccata? Alberto mandami pm e spiegami la tua idea
Guren New member 12 Gennaio 2005 #62 lanzo ha scritto: facciamo na cosa postate i problemi in Epiguren, non mi sembra giusto floodare qua Clicca per espandere... sei un genio... peccato che non potendo loggarmi non posso nemmeno postare...
lanzo ha scritto: facciamo na cosa postate i problemi in Epiguren, non mi sembra giusto floodare qua Clicca per espandere... sei un genio... peccato che non potendo loggarmi non posso nemmeno postare...
pacchio New member 12 Gennaio 2005 #63 1° EPIGUREN Day http://www.avforum.it/showthread.php?s=&postid=220035#post220035 ciao Pacchio