E P I G U R E N - Il nuovo forum di riferimento

Cosa pensi di E P I G U R E N ?

• Finalmente! questo sì che é un servizio, voglio supportarvi con una donazione!

Voti: 23 74.2%
  • Guren mi piace davvero molto e poi non ho mai mangiato piadina con mascarpone

Voti: 6 19.4%
  • Odio epiguren e preferisco affrontare l' enorme Jella che mi spetta

Voti: 2 6.5%

• Votatori totali
    31
si ricomincia

non sono cose da fare in fretta

avevo installato in una dir temporanea e poi rinominata ma alcuni relative path sono rimasti invariati e faccio prima a reinstallarlo tutto

ho anche lezione adesso

:P

beh diciamo che é ok

più tardi metto su le sezioni

forse ha mantenuto le registrazioni

e Alberto ci sta provando con la mia studentessa tramite email

il moderatore prenderà provvedimenti :cool:

lanzo ha scritto:
e Alberto ci sta provando con la mia studentessa tramite email

beh ...scusa, ho detto che sono Friulano, non ricchione :D

Anzi, dato che qui sono Operatore come da Lino, nel tuo Epiguren pretendo di essere caratterizzato come " Cjastròn " .. e se qualche altro menber Friulano ti vuole spiegare cosa vuol dire, OK, altrimenti rimani nel dubbio e ... mettimi il titolo ... in fiducia ... :D :D

Ci conto eh?

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Potresti anche mettere altre cariche "onorifiche" come ad esempio Ball Breaker, Anal Intruder, Ass Kicker ed altre cose da .. Lord ... :p

Alberto,

Aggiungerei anche C*ra*y F*cker, Sp*nk*r, P*s*y Li*c*er, ...

"EPIGUREN - Insane Forums" è risorto!

:D:p:D

Giordano,

ricordati del post di benvenuto, in cui ci esponi le tue fatiche per mettere in piedi il Forum e la linea editoriale!

P.S. Non sarebbe il caso di impedire di postare agli ospiti??

Riccardo

Bene .. fatto tutto.... reiscritto e già preso tre post di vataggio su Sasà ... :D :D

uno spettacolo direi!
Carino adesso .. sembra AVForums inglese .... complimenti Giordano.

Ma dimmi dimmi ... questa Francesca ... com'è? ;)

Mandi!

Alberto :cool:

ECCOMI !!! FATTO !

Giordano .... non mi fa importare la signature che ho su AV forum :rolleyes: dice che e' troppo lunga ....provato ad eliminare varie righe limitando all'essenziale .... IDEM :(
Cliccando su profilo appare in alto la voce "AVATAR" come inserirlo ???
Ciao Grazie ! ;)

Ho difficoltà a registrarmi: qualcuno faccia qualcosa.... non voglio perdermi il miglior forum del decennio :D

Ciao. Aurelio

allora

ho attivato tutte le cosmesi che avete chiesto, potete perfino uppare il vostro avatar

la signature adesso é a 1000 caratteri massimo

per la registrazione non saprei, siamo già in 20 succesful

http://lanzoni.org/forum/memberlist.php

attendo cmq a chiudere ai Guest

nuova sezione GPM moderata da Peval, ci sarà da divertirsi :D

non mi sembra corretto scriverlo qui', ma non so' come fare: mi sono iscritto ma non mi e' mai arrivata la mail di conferma registrazione.
se cancellate il mio account mi riiscrivo, ditemi voi.
ciaoooooooooo

Lanzo cosa hai combinato... non mi fa loggare (mi dice che l'account è inattivo ma d'altra parte è impossibile attivarlo mediante il link che mi è arrivato per posta...)

fai qualcosa e subito :o

Ora il mio account è OK; il problema è stato solo il mio rincoglionimento: non inserivo il codice di verifica....

Ciao. Aurelio