• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

e ora devo scegliere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcoroby

New member
ciao,sono un nuovo iscritto ,devo anch'io come molti fare la cosiddetta "scelta finale " su cosa comprare.piu mi informo e piu mi confondo le idee!!chiedo qualche consiglio esponendo in breve le mie necessità e i miei dubbi:
1)il mio uso sarà 80% tv segnale analogico,a breve tv digitale terrestre, 10% dvd ,10% satellite digitale free.
2)distanza di visione 3 metri
3)2000 euro circa
4)mi piacerebbe un plasma 42 ma leggo che con l'uso che ne farei io sarebbe meglio tenermi il mio crt 29 100hz.mi chiedo se è un discorso valido anche per lcd il fatto di perdere qualita di immagine avendo una sorgente cosi povera.
5)leggo inoltre che sarebbe meglio acquistare solo hd ready ma,sempre considerando come lo sfrutto,potrebbe andare un plasma tipo samsung 42d5s (852 x 480 , 10.000:1 , hdmi)?e nel caso lo usassi in seguito con sorgente hd quanto perderei in percentuale di visione in alta definizione?
6)l'idea razionale mi spinge verso l' LCD 32 hd ready, ma la voglia di 42 pollici è troppo grande!!!che fare?so che l'ideale sarebbe aspettare qualche mese x vedere cosa esce di abbordabile e di qualità,ma ho una certa urgenza e poi col concetto di "aspettare un attimino"non compreresti mai nessun prodotto tecnologico... ciao. ah dimenticavo,vorrei tenerlo x almeno un 5 annetti(sono genovese...)!
 
marcoroby ha scritto:
... so che l'ideale sarebbe aspettare qualche mese x vedere cosa esce di abbordabile e di qualità,ma ho una certa urgenza e poi col concetto di "aspettare un attimino"non compreresti mai nessun prodotto tecnologico... ciao. ah dimenticavo,vorrei tenerlo x almeno un 5 annetti(sono genovese...)!
Leggendo quanto sopra, vedo che sei consapevole della attuale situazione, quindi se vuoi fare una scelta più "azzeccata", stringi i denti come molti di noi, e aspetta il prossimo anno.. ne varrà sicuramente la pena, soprattutto con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo ed al proprio portafoglio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top