E' nato ENEA

AUGURISSIMI DAVE!:cincin:

e tanti auguri alla tua Signora (che, fino a prova contraria, è stata quella fino ad ora che ha fatto più fatica:p ).

Mi raccomando, educhiamolo subito ben bene al magico mondo dell'audio video, anche se forse per un pò il tuo impianto sarà giustamente una cosa secondaria.

hai già messo qualcosa nel mercatino?:D

Scherzi a parte, aguri di cuore a tutti e tre! Dal mio status attuale (papà per ora solo a livello di desiderio) non posso neanche immaginare la vostra gioia....:kiss: :kiss:

Grazie anche ai nuovi intervenuti! :D

pela73 ha detto:
Mi raccomando scassa sia l'impianto e sopratutto il pc di papà,
così ce lo leviamo per un po' dalle scatole.

Per l'impianto, ha già cominciato a giocare (impianto spento naturalmente) con la manopola del volume dell'ampli (forse penserà che, visto che non si sente nulla, bisogna alzare il volume...:asd:)
Per il pc, la vedo dura, visto che vi "controllo" dall'ufficio...;)

Grazie okkiblu!

Però, forse hai frainteso...il pargolo fa il suo primo anno oggi (anche se è vero che il lavoro più grosso lo fa la mamma...poi lui è un mammone inguaribile...:D).

Tanto tu sei già a posto col popò di roba che hai...;)

Se vendessi la mia roba nel mercatino, forse ci tirerei su i soldi per prendere un onkyo 507...:rolleyes:

:D

hai ragione Dave, la upgradite è una brutta malattia...mi sfogo fino a quando l'upgradite non riguarderà la famiglia:D
comunque sono contento per te, la mia nipotina (un anno e mezzo) ogni giorno è una scoperta...