E' nato ENEA

Dave76

Moderatore
Ieri alle 10:56 am è nato il mio primogenito.

Volevo farvi partecipi della mia grande gioia, sebbene questo comporterà lo spegnimento quasi totale del mio impianto HT per un po' di tempo :cry:

:D

non ti preoccupare, le gioie che danno un figlio non hanno prezzo e fanno passare in secondo piano qualsiasi cosa.

Piuttosto preoccupati del sonno ;)

e a proposito CONGRATULAZIONI

Grazie a tutti!!
HOMER J SIMPSON ha detto:
le gioie che danno un figlio non hanno prezzo
Sono d'accordo...ho pianto come un agnellino quando è sbucato fuori...immagino quando lo porterò a casa e me lo potrò spupazzare per benino...
GIANGI67 ha detto:
ma scordati l'audio!
è proprio quello che mi mancherà...mi toccherà ritornare al cinema per vedere i film più fracassoni...
MDL ha detto:
Hai upgradato la famiglia
Bella questa!
moskingqa5.gif
Chissà se rilasceranno un firmware che corregga i vari bug (pianto incontrollato, rigurgiti esagerati post poppata, puzzette...)
moskingqa5.gif

morrocoy ha detto:
ad Aprile nasce la mia
Allora mi porto avanti e ti faccio gli auguri...vedrai che sensazione...

Le puzzette dei bambini (prima dello svezzamento...sia chiaro) sono profumate:)
Appena incomincerà a mangiare alimenti solidi........:D :D :D

Viva Enea,viva Dave

Congratulazioni!

firmato
un papà (per BeatriceSophie IL papà,ma anche ALI....)

Tanti augurissimi a te e, permettimi, soprattutto alla tua signora.
Un in bocca al lupo al piccolo Enea per la vita che dovrà affrontare.

Per l'impianto posso dirti che io ho dovuto rinunciare quasi al 100% ai film ma all'audio no: gli piace tanto ascoltare la musica ad un volume "onesto" ma comunque decente!

Solo che ora incomincia ad appassionarsi ai tasti del sinto amplificatore e di quelli dell'ampli stereo (dopo aver neutralizzato il palpeggio del computer portatile avendolo messo su una mensola a 1,4 m da terra).

In ogni caso non ci sono impianti che tengano: il figlio ti darà delle soddisfazioni enormi, anche di alle 3 di notte mentre piange e tu stai crepando per il sonno!

Ciao.

Grazie anche a te chiaro_scuro

chiaro_scuro ha detto:
Solo che ora incomincia ad appassionarsi ai tasti del sinto amplificatore e di quelli dell'ampli stereo

...ecco, questa è una cosa che mi fa rabbrividire (io sono estremamente geloso delle mie cose e ho sempre paura che chiunque tocca può fare danni...figuriamoci un bambino piccolo!). Il rovescio della medaglia è che quando sarà un po' più grande e farà (perchè so che prima o poi lo farà) un danno, avrò la scusa per fare l'upgrade dell'impianto :D (sperando che il portafogli lo permetta).

A parte gli scherzi, vi ringrazio ancora tutti per gli auguri e le congratulazioni! ;)

Tantissimi auguri Dave, a te, alla tua signora ed al piccolo Enea.

Per lo spegnimento dell'impianto non preoccuparti.
Ci penserà Enea a cantare :D

Ciao.

Alessandro Pecorelli ha detto:
bello il nome molto impegnativo però!

Si, me l'hanno detto in molti, ma volevamo un nome che non portasse a diminutivi (tipo Alessandro=Alex, o Leonardo=Leo) ne che si prestasse a storpiature di vario genere...inoltre ci piace pensare che sia un nome non troppo comune (anche se ce ne sono di bellissimi, ma ormai troppo utilizzati) ;)

Cmq grazie anche a te Alessandro!

io sono estremamente geloso delle mie cose
Anch'io lo sono ma quando li tocca mio figlio no!

Mi arrabbio lo stesso perchè vorrei tanto che mi ascoltasse ma lui invece di ascoltarmi mi va dei sorrisi bellissimi :)

All'upgrade post danno non ci avevo pensato....potrei farlo anch'io mettendo la scusa è stato nostro figlio ;)

C'è una mia amica che ha una figlia bellissima di nome Anthea: se vuoi possiamo metterli d'accordo ;)
Ciao.

Girmi ha detto:
Per lo spegnimento dell'impianto non preoccuparti.
Ci penserà Enea a cantare :D

Grazie Girmi...effettivamente canta bene, ma devo riuscire a trovare come regolare i bassi...suona a frequenze troppo alte....proverò a fare una taratura fine...:D