E' nata mia figlia!!!

ARAGORN 29 ha detto:
...Ti auguro che la piccola dorma tanto e bene...
mi associo con lo stesso augurio di Aragon...dopo 3 figli ti assicuro che è il migliore augurio che qualcuno possa farti!;)

ARAGORN 29 ha detto:
...Mi raccomando: stai vicino alla mamma..... e sopportane senza batter ciglio eventuali sbalzi d'umore....
anche qui mi permetto di quotare Aragon.:D

detto questo, passati i primi mesi davvero duri, vedrai che sarà 1 spettacolo vederli crescere!:cool:

Auguroni:)

La mia compie 6 mesi sabato, infatti niente tav, inizia lo svezzamento;)

Ma credimi, credo sia la cosa migliore che ti poteva capitare!

robertocastorina ha detto:
adesso però inizia una nuova vita che ovviamente toglierà tempo alla mia passione tecnologica...

Beh Auguroni e complimenti...benvenuta al mondo Giulia! Di solito le femminucce sono meno tecnologiche dei maschietti si sa, quindi non dovresti aver grosse ricadute. In ogni caso se si allevierà la passione tecnologica meno male, tutto sommato è solo addiction e tempo "quasi" perso, per non parlare dei soldi buttati al vento... comunque una bella videocamera hd per riprendere la crescita di tua figlia ci sta tutta!:)

Tanti auguri anche da me roberto, io ho passato prima di te questa esperienza 22 anni fa' , posso dirti che ho rinunciato all'impianto stereo e a seguire la passione per l'hi-fi fino a circa 6 anni fa' perche le abitudini spazio e tutto il resto e cambiato , auguri di nuovo spero ti porti tanta felicita'.