E' nata mia figlia!!!

robertocastorina

New member
Finalmente è arrivata! Pesa 3 kg tondi, è lunga 49 cm e si chiama Giulia!
Non potevo non condividere questo evento con il forum, adesso però inizia una nuova vita che ovviamente toglierà tempo alla mia passione tecnologica...

Roberto, dai retta... riposati! Ne avrai bisogno.
Presto sul mercatino tanti componenti in piu'!!!!!
Scherzo!, ciao e auguroni a te e compagna!
Marco

Grazie di cuore a tutti voi. Purtroppo dovrò rinuniciare a molto d'ora in avanti, quindi non solo a ore di tecnologia, ma per fortuna il cielo mi ha regalato un angelo e quindi sono felice di dedicare me stesso a lei... In ogni caso se devo essere sincero qualche filmettino degli anni '30/'40, o recente senza audio fracassone, me lo sto ancora gustando con la piccolina tra le braccia:D.

Ti auguro che la piccola dorma tanto e bene :)

Se sei fortunato dopo due o tre mesi mesi si stabilizza col sonno .....

Se sei sfortunato.... dovrai imparare a dormire quando dorme lei :D

Mi raccomando: stai vicino alla mamma..... e sopportane senza batter ciglio eventuali sbalzi d'umore.

Ricordati sempre che per loro è molto più difficile che per noi.

Per tutto il resto, passate le difficoltà iniziali (con il primo figlio facciamo tutti fatica) vedrai che la tua bimba Vi riempirà la vita di gioia ;).

E per la ns. passione: non temere..... la musica l'ascoltano anche loro (magari, per il momento, eviterei l'Hard rock ed il metal :D ) e di film ne vedranno a bizzeffe....

Al limite il problema è che ti troverai a vedere i (peraltro ottimi) dvd di Baby Einstein :D :D

ARAGORN 29 ha detto:
stai vicino alla mamma..... e sopportane senza batter ciglio eventuali sbalzi d'umore.

Un monumento!
wink.gif

Ultima modifica: