Be in effetti potrebbe essere la crisi, ma è anche vero che per chi è in attesa di aggiornamenti la situazione ormai da almeno un anno “due”, si è pressoché congelata e visto che le case produttrici propongono in pratica gli stessi oggetti ormai triti e ritriti, penso sia normale l’attuale situazione moscia. In sostanza se non fosse per i nuovi iscritti di cerchietti gialli nella prima pagina del Forum ne apparirebbero molti meno. Altro possibile motivo potrebbe essere quello che sempre più spesso invece di aiutarsi reciprocamente, accade che la discussione sfoci in insulti e offese, personalmente pur essendo presente in modo assiduo ai vari 3d, sempre più spesso evito l’intervento proprio per non dover subire insulti e discorsi offensivi, questo mi da molto dispiacere in quanto avendo un notevole bagaglio tecnico alle spalle, mi ferisce il fatto di no poterlo, in alcuni frangenti, trasferirlo a chi ne ha la necessità, infatti sempre più spesso la discussione si sposta in M.P. Un sentito ringraziamento va all’admin e a tutto lo staff dei Moderatori, che con pazienza cercano, con non poche difficoltà, di placare gli animi e nel contempo suggerire in modo pacato la migliore soluzione per non incorrere ad eventuali sospensioni o peggio banned.