è moscio?

duramadre

New member
ma è una mia impressione ma il forum da un pò di tempo si è afflosciato?

sia sul mercatino ma soprattutto negli interventi....

non sò se è combaciato con la moria dei moderatori e forse emigrazione degli stessi e seguaci.....

però mi dispiace notare questa mosciaggine....

mi smentite per favore?
 
Forse perchè ormai gli argomenti sono triti e ritriti e di vere novità su cui discutere non se ne vedono.

Vediamo se all'imminente CES esce qualcosa che fa infiammare gli animi :D
 
Si infatti. Non è che non si parla, è che c' è poco di cui parlare.

La moria dei moderatori si vocifera sia provocata dal cesto di Natale, scadenza Aprile 1976, che EmiDio invia ogni anno ai suoi più stretti collaboratori per testarne la prontezza d' ingegno e le capacità di sopravvivenza.
 
i soldi mancano, crisi nera....e poi! solite marche ecc! 3/4 della gente ha la stessa roba! è..... nn ci sono molte discussioni su diff o amp diversi no? :rolleyes:
 
Viperpera ha detto:
La moria dei moderatori si vocifera sia provocata dal cesto di Natale, scadenza Aprile 1976

Ecco il perchè di quel sapore strano....:D

Ma a cavallo di Natale cosa vi aspettate? Milioni di utenti connessi e discussioni movimentate? La vedo dura...;)
 
Le famiglie Italiane hanno altre cose più importanti da pensare oggi
io in primis stò riducendo all'essenziale ma la vedo dura recuperare qualcosa , per esempio dall'idea pre e finale ht sono tornato all'idea delll'integratone , ovvero bisogna fare i conti con la realtà del budget familliare e non sempre siamo esenti da imprevisti e lì ti accorgi di ciò che serve per davvero, è anche vero che che fino a quiando non diventi Papà certe cose non le comprendi bene , anche se in ritardo ho preso coscienza finalmente
 
Be in effetti potrebbe essere la crisi, ma è anche vero che per chi è in attesa di aggiornamenti la situazione ormai da almeno un anno “due”, si è pressoché congelata e visto che le case produttrici propongono in pratica gli stessi oggetti ormai triti e ritriti, penso sia normale l’attuale situazione moscia. In sostanza se non fosse per i nuovi iscritti di cerchietti gialli nella prima pagina del Forum ne apparirebbero molti meno. Altro possibile motivo potrebbe essere quello che sempre più spesso invece di aiutarsi reciprocamente, accade che la discussione sfoci in insulti e offese, personalmente pur essendo presente in modo assiduo ai vari 3d, sempre più spesso evito l’intervento proprio per non dover subire insulti e discorsi offensivi, questo mi da molto dispiacere in quanto avendo un notevole bagaglio tecnico alle spalle, mi ferisce il fatto di no poterlo, in alcuni frangenti, trasferirlo a chi ne ha la necessità, infatti sempre più spesso la discussione si sposta in M.P. Un sentito ringraziamento va all’admin e a tutto lo staff dei Moderatori, che con pazienza cercano, con non poche difficoltà, di placare gli animi e nel contempo suggerire in modo pacato la migliore soluzione per non incorrere ad eventuali sospensioni o peggio banned.
 
Sicuramente non avere: un Mutuo alla spalle o più bocche da sfamare, rende la vita tutt'ora più facile.
Come detto da michiamoneo diventare una "famiglia" a tutto tondo ti porta via oltre al tempo da dedicare ad altri hobby, anche una spesa maggiore in generale per tutto.
Io dopo anni finalmente mi sto togliendo molti sfizi, ma perché ho finito finalmente tutti i debiti, auto in primis , casa ....e BELVE con il ciuccio per ora non se ne parla.:D
Non è facile e per molti il nostro hobby con tutte le sue sfumature è visto proprio come uno spreco.
MA che volete farci, cè gente che neanche riesce a mangiare senza andare troppo lontano dalla nostra porta di casa....ma il mondo è così e sarà sempre peggio. ( che bel augurio.....)
By
 
Si la situazione generale non è delle più rosee, ho due ragazzi di 18 e 15 anni fortunatamente sia per volontà e capacità io e la consorte lavoriamo praticamente da sempre ma non abbiamo mai fatto il passo più lungo delle nostre gambe e con caparbietà e molti sacrifici nei primi 15 anni lavorativi siamo riusciti a dare alla famiglia una certa sicurezza e stabilità, certo riuscendo ad evitare le piccole spese di tutti i giorni tipo, caffè al bar, sigarette e altre spese che ritengo almeno per me superflue e anche nocive per la salute, e rinunciando a grandi viaggi per il mondo, la situazione economica familiare ne risente in positivo, poi se la situazione lavorativa dovesse sfociare al peggio anche le spese dirottate prettamente ad attività ludiche cesserebbero, per non far mancare almeno un tetto un letto e almeno due pasti al giorno, ma qui stiamo parlando di situazioni drammatiche di persone alle quali non passa minimamente nell'anticamera del cervello di connettersi a Internet per poter soddisfare le proprie passioni. :(
 
A leggere i post di Dave, Paolino etc., quanto espresso da Duramadre è soltanto una "sua" impressione errata perchè non ha tenuto conto che .

1) c'è la crisi

2) ci sono le festività di fine anno.


A me non interessa interrogare l'oste per chiedergli se il vino è buono, ma facendo presente che :

1) la crisi, magari non cosi accentuata, l'avevamo anche lo scorso anno

2) anche lo scorso anno ci sono state le festività natalizie, pre-moria di cui parla Duramadre

e quindi, essendo un dato riscontrabile da parte di tutti, chiedo :

quanti thread sono stati aperti nel periodo 1-XII-2010 03-01-2011

e quanti post sono stati, nel contempo, editati

da raffrontare con gli analoghi dati per il periodo che va dal 1-XII-2011 al 03-01-2012


Buon anno a chi ci legge
 
colgo l'occasione di questo post per dire la mia se posso :) io sono d'accordo con duramadre... piu' che la crisi forse è un andamento moscio su come si interviene. da rappresentante del sesso femminile spesso mi astengo dal partecipare, anche se avrei mille domande. su questo forum ho scoperto che devo imparare ancora molto sulla professione ma oramai preferisco leggere e non scrivere... leggo con piacere i post tipo quelli di Paolino che secondo me dice una cosa giustissima.. spesso leggo post che mi lasciano qualcosa di utile, spesso un dubbio che però colmo per conto mio perché penso "chissà che piega prenderebbe la discussione se facessi una domanda.." esiste la tecnologia per entrare in contatto con un sacco di professionisti però mi limito per non dover leggere risposte poco carine.
Non parliamo poi del lavoro di pettegolezzo dietro le quinte magari a scapito di persone innocentissime solo per il gusto di dar fiato alla bocca... :rolleyes:
 
AV Magazine: un Forum per soli uomini :D :D :D

Fate i bravi
1145789728-Felici (34).gif
 
Ciò che ultimamente amo poco del forum (che continuo peraltro a leggere quitidianamente) è il proliferare di discussioni praticamente identiche, con il risultato che molti thread assumono sempre più la veste di una chat. La sezione riservata a diffusori e ampli ht ne è piena..:rolleyes:
Che fine hanno fatto i mods "cazzuti" di una volta?
 
Non ci sono più. Non so se ve ne siete resi conto, ma ormai siamo 3-4 mod attivi e la mole di discussioni è rimasta più o meno la stessa (cambiano solo i contenuti, purtroppo).

Se invece di lamentarvi, iniziaste ad usare il tasto "segnala", vedrete che le cose pian piano si sistemerebbero (nel limite del possibile).
 
Sì però Dave il tasto "segnala" alla fine a cosa serve? Vedo che gli "avvisi" a ritornare in tema sono sempre già segnalati all'interno del thread dagli utenti stessi.

A parte casi di thread infantili e fastidiosi che sono morti sul nascere, se partecipo a una discussione che vedo sta prendendo una piega "informale" anche simpatica, cosa faccio? Segnalo un utente perché parla dei fatti propri? Perché mi sta antipatico? Evito di fare quel mezzo commento in più in tono ironico perché poi magari qualcuno mi segnala?
Alla fine questo Forum ha un'età media utenti intorno ai 40 non siamo all'asilo :)
 
La_Elena ha detto:
Sì però Dave il tasto "segnala" alla fine a cosa serve? Vedo che gli "avvisi" a ritornare in tema sono sempre già segnalati all'interno del thread dagli utenti stessi.

Serve ai moderatori che non possono seguire tutte le discussioni del forum. Se un utente segnala qualcosa, il moderatore andrà a controllare ed agirà di conseguenza.

La_Elena ha detto:
Alla fine questo Forum ha un'età media utenti intorno ai 40 non siamo all'asilo :)

Elena, tu non hai nemmeno idea di quante volte abbiamo avuto a che fare con utenti (anche "stagionati") che si comportavano peggio dei bambini dell'asilo.
 
Top