• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

E' morto Theatertek

renea

New member
Messaggi
621
Ciao a tutti,
è da ieri notte che sto impazzendo con Theatertek che sembra completamente morto.
Facendolo partire appare il solito splash screen di partenza e subito dopo si chiude, senza nessun errore....niente di niente.
La patch installata è la .56 ed ha funzionato con ffdshow fino a ieri notte senza alcun problema da mesi.
Ho provato a disinstallare tutto, cancellare folder e chiavi di registro che l'unistall lasciava e reinstallare tutto senza alcun risultato :(
Sembra che la patch non voglia saperne di partire....ho provato a rimettere una patch vecchia (.30) e funziona, ma ffdshow si blocca.
Qualcuno ha mai avuto un problema del genere ?

Ciao
Renato
 
renea ha scritto:
Ciao a tutti,
è da ieri notte che sto impazzendo con Theatertek che sembra completamente morto.
Facendolo partire appare il solito splash screen di partenza e subito dopo si chiude, senza nessun errore....niente di niente.
La patch installata è la .56 ed ha funzionato con ffdshow fino a ieri notte senza alcun problema da mesi.
Ho provato a disinstallare tutto, cancellare folder e chiavi di registro che l'unistall lasciava e reinstallare tutto senza alcun risultato :(
Sembra che la patch non voglia saperne di partire....ho provato a rimettere una patch vecchia (.30) e funziona, ma ffdshow si blocca.
Qualcuno ha mai avuto un problema del genere ?

Ciao
Renato

Guarda per la pochissima esperienza che ho col TT ti posso dire che sicuramente avendolo patchato ora si scozza con la versione di ffdshow che c'era prima, e che con la patch nuova non lo digerisce piu'.

Prova a installare un altra vers. di ffdshow, finche' non trovi quella compatibile con la patch nuova del TT, (il tutto IHMO ).


ciao ;)
 
Mi sono dimenticato di dire che ffdshow non è più installato.
Theatertek non parte a prescindere...almeno la patch .56

Ciao
Renato
 
renea ha scritto:
Mi sono dimenticato di dire che ffdshow non è più installato.
Theatertek non parte a prescindere...almeno la patch .56

Ciao
Renato

Hai cancellato tutte le voci di registro "note" ??? ;)

Se hai Win XP puoi tornare indietro con la "voce di ripristino" e riporti il PC a come stava ieri...

ciao;)
 
renea ha scritto:
Ciao a tutti,
è da ieri notte che sto impazzendo con Theatertek che sembra completamente morto.
Facendolo partire appare il solito splash screen di partenza e subito dopo si chiude, senza nessun errore....niente di niente.
La patch installata è la .56 ed ha funzionato con ffdshow fino a ieri notte senza alcun problema da mesi.
Ho provato a disinstallare tutto, cancellare folder e chiavi di registro che l'unistall lasciava e reinstallare tutto senza alcun risultato :(
Sembra che la patch non voglia saperne di partire....ho provato a rimettere una patch vecchia (.30) e funziona, ma ffdshow si blocca.
Qualcuno ha mai avuto un problema del genere ?

Ciao
Renato

è un bug noto che è stato risolto con la versione .62 : può capitare (non so bene per quale motivo) che TT inizi a fare queste false partenze e non ci sia nulla da fare.
Io risolvevo facendo un ghost e tornando ad una situazione funzionante, ora con la .62 tutto ok.
 
Re: Re: E' morto Theatertek

Michele Spinolo ha scritto:
è un bug noto che è stato risolto con la versione .62 : può capitare (non so bene per quale motivo) che TT inizi a fare queste false partenze e non ci sia nulla da fare.
Io risolvevo facendo un ghost e tornando ad una situazione funzionante, ora con la .62 tutto ok.

Grazie Michele,
provvedo ad installare la .62
Per curiosità: quale versione di ffdshow usi attualmente ?

Renato

P.S. Ci sono notizie del Theatertek 2 ?
 
Re: Re: Re: E' morto Theatertek

renea ha scritto:
Grazie Michele,
provvedo ad installare la .62
Per curiosità: quale versione di ffdshow usi attualmente ?

Renato

P.S. Ci sono notizie del Theatertek 2 ?

no ricordo che versione uso, ricordo che è quella precendere al 4 aprile!:p

Non ho però ancora provato quella del 19!
 
Top