• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

E' morto Sydney Pollack

Ettore

Member
Messaggi
443
Viene a mancare uno dei grandi (a mio avviso, uno dei grandissimi) del cinema mondiale: capace di cambiare spesso genere e di realizzare prodotti di grande cassetta eppure indicati anche dalla critica come film di gran pregio.
Peccato perchè a 73 anni poteva ancora girare altri capolavori.
Mi piace qui ricordarlo come squisito attore (oltre che come regista e produttore) in specie nei film di Woody Allen.
Ciao
 
Grande perdita.Tra l'altro a me piaceva molto anche come attore.Comunque hai sbagliato sezione,va spostato in Off Topic oppure Forum generale.
 
Concordo, i grandi del cinema se ne stanno andando tutti, che tristezza, speriamo nelle generazioni future anche se, secondo me, essendo cambiato il pubblico a cui il mercato del cinema si rivolge, sarà difficile!
 
Ultima modifica:
Top