• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

È Monster Box

gipal

Active member
Messaggi
1,597
Località
Messina
monster.jpg


Un plauso a DvdLand, col regalo di Dvd-Preview di febbraio (5,10 Euro ndr), il risparmio totale (ho preso anche Jackie Brown a 17,99), si attesta a 47,10 Euro (199,99 contro 240 il MB, 17,99 contro 19,99 JB). Da notare che le spese di spedizione di 2,99 Euro in contrassegno mi incidono ben 0,15 Euro a dvd ;)

PS Senza considerare che il Monster Box non lo vendono +
 
Complimeti per l'acquisto

sei sempre all'avanguardia eh? ;)

Ma come il MB non lo vendono più? Sono già finiti? Su DVD 2K puoi adirittura ancora prenotarlo! :p

Dov'è l'inghippo?


Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Buona visione! Magari metti una mini recensione sul forum sulla qualità totale dello stesso, ti va?
Ciao!
 
Top