• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' meglio la Canon Legria HF M306 o la Samsung HMX-H204BP

WILLED

New member
SALVE, HO RISTRETTO L'ACQUISTO A QUESTI 2 MODELLI, MI DITE QUAL'E' PIU' INDICATO A ME CONSIDERANDO CHE MI SERVE PER FARE LE RIPRESE DELLE MIE BIMBE IN AMBIENTI POCO LUMINOSI TIPO CASA MIA O RECITE SCOLASTICHE? E CON LE FOTOGRAFIE COME SI COMPORTANO LE 2 MACCHINE? E INFINE HO VISTO I VIDEO DELLA SAMSUNG HMX-H204BP E DEVO DIRE CHE SONO OTTIMI MA SI NOTA LE IMMAGINI UN PO' A SCATTI E LA RIPRESA UN PO' MOSSA CHE MI DITE?

anche io una canon m 306 e mi trovo molto bene... per la sdhc ho preson una 16GB ultra a 15 mbit/s della sandisk di classe 4 e mi trovo molto bene

darksun ha detto:
anche io una canon m 306 e mi trovo molto bene... per la sdhc ho preson una 16GB ultra a 15 mbit/s della sandisk di classe 4 e mi trovo molto bene

Ciao , grazie x la risposta innanzitutto.
Devo ancora capire perche rivedendo il filmato sul pc lo vedo distorto nelle linee , io lo trasferisco semplicemente dalla scheda e lo rivedo con VLC o WMPlayer... te come fai?
Cosa sbaglio ???
Aiuto!!!!!

io uso un mac con imovie e i filmati hd li vedo bene come su mio tv plasma senza righe o disturbi vari...a che risoluzione registri???

darksun ha detto:
io uso un mac con imovie e i filmati hd li vedo bene come su mio tv plasma senza righe o disturbi vari...a che risoluzione registri???
Ho fatto prove sia a 24 , 17 e 12 , cmq mi sto acccorgendo ke dipende dal PC , se rivedo il filmato sullo schermo della videocamera è tutto ok , se la collego alla TV ( anke se ancora non ho un HD) è tutto ok , come lo rileggo sul PC si vede distorto , ho trovato un buon convertitore di file .MTS ke si chiama FREEMAKE VIDEO CONVERTER ke permette anke un piccolo montaggio conversione in altri formati tipo AVI , WMV MPG ecc... quindi lo converto in AVI cercando di mantenere alti i parametri , mi mantiene l'HD per rivederlo un giorno su un futuro TV HD ?

penso proprio di si... comunque una volta convertito se vai su proprietà del file dovrebbe dirti a che risoluzione è l'avi;)

non convertire niente se non hai necessita' di montaggio...ogni conversione perdi di qualita'...seppur minima...
Sul pc hai solo bisogno di un filtro da attivare per il video interlacciato... o usu un pacchetto di codec da installare (prova i "k-lite" se non hai idea) oppure ti affidi hai settaggi del driver della tua scheda video (se ne hai una decente...) ;)