Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK sul fatto che è meglio prelevare il segnale da un uscita digitale e darlo in decodifica ad un apparecchio che sappia fare il proprio lavoro (tipo sintoamplificatore HT o pre HT), ma non ho mai saputo che i PC abbiano convertitori DA... Caso mai sono le schede audio che li hanno a bordo, o, al giorno d'oggi, è tutto integrato a livello software che, interagendo con un chip DSP sulla scheda madre, elabora il segnale analogico ai minijack posteriori line out 5.1 o 7.1... Questo processo "interno", non mi pare sia poi definibile "convertitori DA... scadenti"...Dekyon ha detto:Meglio la connessione spdif. Di solito i convertitori DA usati nei PC sono molto scadenti.
Mi dispiace contraddirti...Dekyon ha detto:[...]Mi preme invece di insistere un po' di più sulla qualità della decodifica. Generalmente tutte le soluzioni di decodifica in cui è coinvolto un PC ha dei risultati poco soddisfacenti.
Come t'ho spiegato, dipende dal PC, dall'hardware e dal software che ha a bordo...Questo perché sempre di PC si tratta e non di una macchina dedicata al lavoro prettamente musicale. Un pc per sua natura non può essere una buona macchina da musica... sempre meglio un apparecchio dedicato.
Ma certo! Era questo il succo del discorso. Io sono musicista e non è raro per me bazzicare gli studi di incisione. So "come si fa" per cui so anche che oramai tutto nasce da PC. Ma una persona normale in casa ha un PC "normale", non certo un mostro dedicato al trattamento del suono. E credo sia anche il caso di simpo65 che ha aperto il topic.ciesse ha detto:In ogni caso concordo che, se il PC è "normale", è meglio prelevare l'uscita digitale e lasciar fare il lavoro di decodifica ad un apparecchio dedicato...