E l'8500, finalmente, arrivo'...

Danik ha scritto:
Guarda Angelo, sapevo che era in piazza da un pò di tempo e non sai che pippe mentali mi sono fatto. La tentazione c'era, per soldi e installazione si poteva fare un grosso sacrificio, ma sono proprio io l'anello debole, spendo che poi non potevo dargliene cura abbastanza.
Bè, ora di sicuro ho un pensiero in meno :p .
E io ne ho uno in piu', ma piacevole! :)
Sicuro che non avresti potuto dedicarci il tempo che serve ?

angelone ha scritto:
E io ne ho uno in piu', ma piacevole! :)
Sicuro che non avresti potuto dedicarci il tempo che serve ?

vai tranquillo angelone, con un po di pazienza riuscirai a tararlo bene. tuttosommato tarare un marquee è complesso ma non è complicato. Se hai tanta pazienza non avrai probleme.
Per tarare il mio 9000 c'ho messo un mese...

Complimentissimi!

Per me un 8500 è un punto di arrivo. E' da circa un anno che ho ripiegato su di un BG808 che mi da molte soddisfazioni, ma il fascino dell'8500 è sempre un forte richiamo.

Rino

pintazza ha scritto:
vai tranquillo angelone, con un po di pazienza riuscirai a tararlo bene. tuttosommato tarare un marquee è complesso ma non è complicato. Se hai tanta pazienza non avrai probleme.
Per tarare il mio 9000 c'ho messo un mese...
In casi come questo la fretta non so nemmeno cosa sia... la mia idea e' quella di tararlo e ritararlo in modo da capire il piu' possibile il funzionamento e tirarne fuori il meglio (e anche di piu'! :D), la pazienza non manca per cui sono molto fiducioso! :)

rinorho ha scritto:
Complimentissimi!

Per me un 8500 è un punto di arrivo. E' da circa un anno che ho ripiegato su di un BG808 che mi da molte soddisfazioni, ma il fascino dell'8500 è sempre un forte richiamo.

Rino
Grazie Rino,
ci ho messo un po' di tempo ma alla fine ho raggiunto l'obiettivo... incomincia l'avventura! :D :p

Angelo

Hai voluto la bicicletta?

e mo pedala!!:p :p

apparteglischerzi..... complimenti e mi raccomando, quando godrai, non urlare troppo, altrimenti ti sentiro' da Venafro:D

Ciao
Mimmo

Mitttico Angelo !!

Complimentoni ..... ed adesso giù a lavorare .... che devi farlo rendere al massimo la bestia ... :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Ma si chiama Marchese perchè tutto il tempo che ci devi perdere dietro è da .... epistassi ?? :D ;) Dai che scherzo .... e lo sai che sono invidioso !!

MDL ha scritto:
Hai voluto la bicicletta?

e mo pedala!!:p :p

apparteglischerzi..... complimenti e mi raccomando, quando godrai, non urlare troppo, altrimenti ti sentiro' da Venafro:D

Ciao
Mimmo
L'ho voluta e pedalo, seppur ancora con le rotelline di fianco... ma dammi un po' di tempo cosi' le tolgo e vedrai se non mi sentirai urlare! :D :D

Grande!

Allora per il TAV si organizza!! :D

E pensare che Sabato ero dalle tue parti per lavoro.... se sapevo venivo a darti una mano!!!

Io aspetto che Mauro si "stanchi" dei CRT e mi prenderò il Fratellino maggiore.... :D :D

Ciao!

Stefano

AlbertoPN ha scritto:
Mitttico Angelo !!

Complimentoni ..... ed adesso giù a lavorare .... che devi farlo rendere al massimo la bestia ... :D

Mandi!

Alberto

P.S. Ma si chiama Marchese perchè tutto il tempo che ci devi perdere dietro è da .... epistassi ?? ;) Dai che scherzo .... e lo sai che sono invidioso !!
Mi sono gia' ampiamente messo all'opera!!! :D
Epistassi ?
Di piu', di piu'... sabato sera mi avrebbe fatto comodo una trasfusione!!!!!!!!! ;) :p

Re: Grande!

Stedel ha scritto:
Allora per il TAV si organizza!! :D

E pensare che Sabato ero dalle tue parti per lavoro.... se sapevo venivo a darti una mano!!!

Io aspetto che Mauro si "stanchi" dei CRT e mi prenderò il Fratellino maggiore.... :D

Ciao!

Stefano
Ciao Stefano,
piacere di risentirti! :)
Mi sa che ne hai da aspettare per il fratellino maggiore, pero'... per la cronaca il fratellino pesa un buon 20 e passa kg in piu'! :eek:
Per il Tav si organizza, ma mica penserai che sara' gia' tarato per allora, vero ? :D
A prestissimo!!!
Ciao

Angelo

Come previsto, da quando sono in vacanza bazzico di meno il forum...
ma non potevo esimermi dal farti i miei complimentoni!!!!

Ti invidio un bel po', ora avrai da divertirti....:D :cool:

maurocip ha scritto:
Come previsto, da quando sono in vacanza bazzico di meno il forum...
ma non potevo esimermi dal farti i miei complimentoni!!!!

Ti invidio un bel po', ora avrai da divertirti....:D :cool:
Grazie Mauro! :)
Visto che le mie ferie sono mooooolto in la' da venire so gia' come trascorrere le serate estive (e quelle invernali, e quelle estive, e quelle.........) ! :D

Comunque preparatevi: ora sto smanettando un po' per capire come gira la faccenda, tra un po' inizio a martellare tutti quelli che ne sanno piu' di me! ;)

Complimenti vivissimi per l'acquisto!!
Tempo fa ho visionato un 8500 nella demo room di Simone Berti e ne sono rimasto veramente impressionato per non dire scioccato :eek:
Proiettava un'immagine 1536x864@50Hz su 3(tre!) metri di base ed era decisamente meglio di molte sale cinematografiche che si vedono in giro. Una vera goduria ;)

Buon divertimento!!

Giancarlo.

Grazie ragazzi! :)
So che ci vorra' del tempo ma spero di poter combinare un incontro per inaugurare degnamente l'8500! ;)

gianka ha scritto:
Complimenti vivissimi per l'acquisto!!
Tempo fa ho visionato un 8500 nella demo room di Simone Berti e ne sono rimasto veramente impressionato per non dire scioccato :eek:
Proiettava un'immagine 1536x864@50Hz su 3(tre!) metri di base ed era decisamente meglio di molte sale cinematografiche che si vedono in giro. Una vera goduria ;)

Buon divertimento!!

Giancarlo.

Si si anche io l'ho visto!:eek:
Ero andato da lui per una riparazione del Cine7 e vedere un digitale per poterlo eventualmente sostituire...dopo aver visto un Projection design Model One Mk III e il succitato Marquee proiettare gli Incredibili stavo quasi quasi per lasciargli il Barco e un assegno...per il Marchese Ovviamente!
Il futuro sara' digitale...ma io mi sono tenuto ben strettio il Cine7, ho preso un convertitore HDMI-RGBHV e sono a posto per il futuro...analogico!
Marquee...prima o poi sarai mio (anche il 9500 non mi dispiacerebbe:D )
Complimenti