• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

e io l'ho comprato alla t***y!

nordata ha detto:
Guarda che Trony non è una parolaccia.

Ciao
Da oggi lo è come lo è unieuro e euronics. Apro la sottoscizione al club dei Tafazzi come me che hanno comprato il plasma a giugno ma non da MW!!!!!:cry:

Voglio rivolgere un pensiero ai (pure da me) tanto bistrattati commessi di Mediaworld... da oggi non gli passa più!!! Orde di acquirenti in coda in attesa dei "buoni"!:eek: Sarà un massacro...
Un pensiero pure a chi ("solo" perchè ha vinto l'Italia) dovrà sborsare dai 10 a 15 milioni di euro!!!!!:eekk: :eekk: :eekk:
Per chiudere: ma chi glielo ha fatto fare?!?:confused:

Immagino che abbiano fatto la medesima promozione in tutti i Paesi in cui sono aperti, per diversificare il rischio. O che, se la promozione è limitata all'Italia, abbiano scommesso una frazione dei 10/15 milioni sulla vittoria dell'Italia, come copertura del rischio stesso (l'Italia era pagata 6:1 credo... ).
Trony non è una parolaccia ma in questo forum ho visto coprire sempre i nomi dei negozi per evitare pubblicità... credevo fosse una regola. Tra l'altro la mia esperienza in quel posto e' stata molto negativa.
Quanto al club dei Tafazzi... beh, a MW avrei preso il Pioneer sottocosto (che pare non godesse della promo mondiale salvo qualche eccezione) e non l'LG Pc1rr che ho preso da Trony, cmq mi ci iscrivo lo stesso

L'italia dai bookmakers internazionali era pagata 10 a 1 o pressapoco.
I premi non sono in soldi ma in prodotti dove mediaworld ha il suo margine.
Si sono certamente "coperti", per cui, parere mio, il costo dell'operazione equivaleva a quello di fare uno sconto del 6/7% su tutti i televisori....solo che ha avuto una risonanza 1000 volte superiore........un applauso al marketing di Mediaworld.

P.S.
Ok ora però voglio 1.990€ in buoni :D (per avere acquistato sottocosto un plasma Pioneer 436 che ne valeva 3000 :D )

Ok, ottima iniziativa del marketing (forse...:confused:). Ma se vinceva il Brasile o l'Argentina mi sa che erano molto ma molto più contenti!;)
Se si sono coperti secondo me lo hanno fatto con degli assicuratori e non con scommesse (avrebbero dovuto scommettere su Spagna, Italia, Inghilterra, Francia, ecc. ecc.). E le polizze asicurative non sono certo gratis...

Esiste già, da un po', una discussione sull'offerta MediaWorld, in cui sono già stati vagliati i pro e i contro e tutti gli altri aspetti legati alla vicenda.

Evitate pertanto i doppioni, potete continuare là le considerazioni:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53977

Quanto al fatto di mascherare i nomi delle ditte, il regolamento proibisce i riferimenti solo ad aste o mercatini on-line, nient'altro.

Grazie e ciao.