• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' in arrivo il nostro primo pargolo!

chiaro_scuro

New member
Abbiamo aspettato la visita del 3° mese, i più delicati, ma ora vi possiamo annunciare che è in arrivo un nuovo piccolo/a audiofilo/a!!!!!

Sarà il nostro primo figlio e abbiamo proprio bisogno di un bel in bocca al lupo.

Che emozione, non avrei mai pensato che un cosino piccino piccino potesse emozionarmi così tanto.

Ciao.

Preparati ad abbassare il volume: il piccolo audiofilo (o la piccola audiofila) comincerà il training all'A/V con suoni delicati ;).

Sarai comunque ben felice di farlo :).

Felicitazioni! :)
E musicoterapia per il pancione della mamma, ovvero abbassare il volume del sub e ascolto di musica armoniosa e non troppo tunz-tunz...
C.

Congratulazioni!;) E un bel in bocca al lupo!

Attendiamo, nei prossimi mesi un thread, perfetto per questo Forum, dal titolo quale scegliere???:D :D Qualche utente riuscirà a litigare anche su questo??!!:D "E' molto meglio il modello con il VPR!"... "no, no... l'LCD fa schifo... chiedi se lo fanno con schermo al plasma"!...
Ciao

Ultima modifica:
Congratulazioni e auguri
Ti darà da fare e ti cambierà la vita, ma poi guardrlo sorridere o fare una smorfia ti ripagherà di tutto.
P.S. : ne ho 2, bimbo di 9 e bimba di 7
ciao

Rinuncerai all'audio delle casse per un buon paio di cuffie........:( :cry:

Vabbè è un dazio da pagare...ma poi crescono:rolleyes:

Padre da 3 anni e mezzo.........BELLO, ma che fatica......
Auguri e ciao

Congratulazioni !!!

Me lo dicevano e pensavo fosse una frase di circostanza invece no:

" Dormi, dormi, dormi e fai un po' quello che vuoi"

Non avrai molto tempo "dopo"

Ciao;)

Rinuncerai all'audio delle casse per un buon paio di cuffie.......
Mi viene a dire questo proprio ora che volevo svenarmi per prendere le b&w cm7? Che dite rimando?

Mi fate sentire sempre più l'emozione che si può provare a vedere un figlio sorridere e sempre più l'impegno che ci vuole ad essere papà.

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli :ronf: :D

Ciao.

:ronf: FALLO ADESSO PERCHE' TRA QUALCHE MESE TE LO SOGNI DI DORMIRE COSI' BENE AL MASSIMO STARAI COSI' :coffee: MENTRE LUI\LEI CHIEDE ANCORA :gluglu: TANTI AUGURI E FIGLI MASCHI

luca ha detto:
Congratulazioni !!!

Me lo dicevano e pensavo fosse una frase di circostanza invece no:
" Dormi, dormi, dormi e fai un po' quello che vuoi"
Non avrai molto tempo "dopo"

Ciao;)
Che c'entra la creatura? Mica è colpa sua se stai davanti al pc fino alle 3 del mattino...:D
Francesco

Auguri sinceri anche da parte mia. La nascita di un figlio, e del primo in particolare, dà una gioia immensa!! E' un'evento che ti cambia (in meglio) la vita. Gioie tantissime, però anche molto impegno, cure e, soprattutto unei primi anni di vita, preoccupazioni e ore di sonno perse a go-go. In quel periodo di vita i bambini si ammalano spessissimo:( Ma non pensarci goditi questi indimenticabili momenti (vedrai che emozione vederlo scalciare nel ventre della mamma....) Augurissssssimi;)

P.s. per dovere di cronaca......anche mia moglie è in attesa del nostro secondo figlio (il primo ha 7 anni)...lo aspettiamo per agosto.:D :D ;)
La famiglia si allarga.......
ciao:)

chiaro_scuro ha detto:
Mi fate sentire sempre più l'emozione che si può provare a vedere un figlio sorridere e sempre più l'impegno che ci vuole ad essere papà.

L'impegno è grande, ma l'emozione dei primi sorrisi è immensamente maggiore. Ancora Auguri.

Le CM7 possono anche attendere...ma solo se sei abituato a pompare il volume. Altrimenti, se i nuovi costi familiari prossimi venturi (simili ai costi di gestione di una Maserati su strada :D :D) non ti spaventano, te le puoi anche concedere.

Tantissimi auguri!
sicuramente avrai scoperto che il suono del battito,anche riprodotto da un altoparlante che non ha nulla di audiofilo,può regalare emozioni uniche :D
goditi questi momenti e fai ascoltare musica alla tua creatura fin da subito: mio figlio ad esempio (oggi ha 7 mesi) quando era nella pancia ascoltava di tutto, da mozart ai beach boys; ora quando si agita basta mettere su i beach boys e di colpo si tranquillizza!

Le CM7 possono anche attendere...ma solo se sei abituato a pompare il volume.
Io non pompo il volume ed è per questo che ho voglia di una maggior raffinatezza. Per il discorso economico penso che questa può essere l'ultima "follia" per almeno un bel po' di anni!

sicuramente avrai scoperto che il suono del battito,anche riprodotto da un altoparlante che non ha nulla di audiofilo,può regalare emozioni uniche
Quotissimo, è proprio così.

ora quando si agita basta mettere su i beach boys e di colpo si tranquillizza!
Questo consiglio è da prendere seriamente in considerazione ;)

La musico-terapia la sto mettendo in atto ed è una delle scuse per cambiare casse :) :) :)

Di nuovo grazie a tutti.

Ciao.