e i tweeter non vanno più...

marco00 ha detto:
Neanche delle b&w usate/seminuove?

se fossero davvero seminuove andrebbero bene, dovrei comunque puntare ai modelli base (tipo 686) perchè il mio budget è limitato, e non mi sembra purtroppo facilissima la loro reperibilità nell'usato

Delle dm 602? si dovrebbero trovare visto che ne hanno vendute tantissime, che siano s1, s2 o s3 non importa... le ho vendute di recente (ne avevo 7 della prima serie e me ne è rimasta una avevano 8-9 anni di vita ma erano come nuove, sospensioni comprese)a poco più di 200euro a coppia, per prendere tutt'altro genere di diffusori e suonavano bene

non avrei mai e poi mai creduto:

ho convinto la moglie a prendere le torri :yeah:

A sto punto è cambiato proprio il target per le casse (ed anche il relativo budget.... diciamo 400/450.)
Son sempre pochi lo so :rolleyes:, ma passare da un pio a-109 con le jbl tlx a 2 metri sopra il mobile ad un nad (forse ho trovato il c325) con un paio di torri, suppongo sia già un bel miglioramento

E vorrei ben vedere...finalmente...vedrai che non te ne pentirai di sucuro....:D

il maggiore sforzo economico lo scordi subito...la qualità resta per sempre....almeno fino a quando non migliorerai ancora il tutto...:winner:

Ultima modifica: