• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

E' Giunto Il Tempo Di Rendere Nota La Mia Installazione

njcoco

New member
Cari amici solo adesso riesco a postare le foto del mio impianto che non è ancora del tutto ultimato, del resto anche l'appartamento, in ogni modo questo è lo stato in cui si trova da circa 6 mesi.
Solo oggi che sono un pò + libero dal lavoro riesco a fare un pò di foto ... avevo anche delle foto scattate in corso d'opera ... ma non riesco a trovarle.
Spero che l'impianto sia di Vs. gradimento.
Premetto che l'ambiente è di uso quotidiano e che quindi sono sceso a compromessi con la mia signora ... che nonostante la sua avversione al tipo di impianto, dopo la sua realizzazione ha accettato volentieri il risultato.
Saluti Nicola

njcoco ha scritto:
Cari amici solo adesso riesco a postare le foto del mio impianto che non è ancora del tutto ultimato, del resto anche l'appartamento, in ogni modo questo è lo stato in cui si trova da circa 6 mesi.
Solo oggi che sono un pò + libero dal lavoro riesco a fare un pò di foto ... avevo anche delle foto scattate in corso d'opera ... ma non riesco a trovarle.
Spero che l'impianto sia di Vs. gradimento.
Premetto che l'ambiente è di uso quotidiano e che quindi sono sceso a compromessi con la mia signora ... che nonostante la sua avversione al tipo di impianto, dopo la sua realizzazione ha accettato volentieri il risultato.
Saluti Nicola

:confused: :confused: e le foto dove sono :confused: :confused:

Ciao:D

Cominciamo ad andare nel dettaglio...
Considerate che è fatto tutto con le mani di mio padre e le mie, per tutto intendo impianti, controsoffittatura (in questa in verità c'è anche l'aiuto di mia moglie) anche il mobile in legno e vetro è di nostra realizzazione.
Io progetto mia moglie gli trova i difetti e con l'aiuto di mio padre tutto fare ( .... un pò testardo e poco fiducioso del mio progettare) ecco i risultati.

Allegati

• dscn0001.jpg
    dscn0001.jpg
    127.5 KB · Visualizzazioni: 727
i diffusori anteriori ed il sub.
Il sub sarà cambiato a settembre con l'ASW 600 (l'attuale è ASW300).

Allegati

• dscn0005.jpg
    dscn0005.jpg
    138.3 KB · Visualizzazioni: 477
I telecomandi ... manca quello del denon 3805 ... aimè in assistenza

Allegati

• dscn0020.jpg
    dscn0020.jpg
    401.3 KB · Visualizzazioni: 311
ecco come viene fuori il telo per la proiezione, è un SIM2 da 100" 16/9

Allegati

• dscn0023.jpg
    dscn0023.jpg
    440.5 KB · Visualizzazioni: 601
qua invece è nascosto il proiettore ... come potete notare sia il coperchio del telo che quello del proiettore sono ancora da rifinire

Allegati

• dscn0027.jpg
    dscn0027.jpg
    453.5 KB · Visualizzazioni: 608
così si scopre, collegato ad un interruttore che comanda un motorino elettrico.

Allegati

• dscn0029.jpg
    dscn0029.jpg
    480.3 KB · Visualizzazioni: 572
Ambiente molto curato! complimenti! soprattutto per il fatto che avete realizzato il tutto da soli...;)

Qualche appunto:

Avanzerei di qualche decina di cm, per quanto possibile, i due frontali...

Inoltre, per deformazione professionale, ho notato nella vista posteriore una piastrella del pavimento non posata a regola d'arte...:D :D

Prima di tutto grandi complimenti per la tua installazione, si vede che hai dell'ingegno!

I telecomandi ... manca quello del denon 3805 ... aimè in assistenza

Azz, anche tu fai parte di quei tanti che hanno prob col il telecomando del 3805, incrocio le dita :)

Il sub sarà cambiato a settembre con l'ASW 600 (l'attuale è ASW300).

Ottima scelta;)

Complimenti,
veramente una bella soluzione di integrazione nell'ambiente domestico, in particolare, anche se non perfettamente mascherata, la soluzione del vano VPR e dello schermo a scomparsa...
...riconosco, a parte la mitica Tivoli (grande apparecchio!!!), il Teac che credo sia la V5000 (o è la V3000?) che ho pure io... almeno da una decina d'anni, o sbaglio?
Ciao
Francesco