è giunto il momento: front definitivi!

ragazzi perdonate il silenzio ma c'è la parte più lenta del lavoro.. ogni giorno presso due strati insieme per un risultato di tutto rispetto e ci vuole tempo per fare tutti i pezzi necessari :)

LoL
Tu sei uno che riflette molto sul da farsi, diciamolo!!! Ghgh piuttosto vedi di postare il rendering che hai fatto dei diffusori :)

eccoti accontentato!

Nella foto successiva si vede l'effetto toilet del diffusore in progetto :D :D :D

Ultima modifica:
lode e merito al buon Picander che spesso batte la testolina al muro per me e per questa mia passione legnosa e sonante che ci accomuna e che ci ha regalato una bella amicizia e tanto divertimento :)

bella pica:>*

ecco la vista da dietro, l'effetto toilet è al massimo!
Mi sono permesso l'aggiunta di un accessorio che permetterà un uso più pratico e pulito dell'oggetto

Uploaded with ImageShack.us

mi fanno tanto venire in mente le stazzatorri! la prima versione, quella coi TB e il nastrone da 50".

queste sono un livello al di sopra!

belli Gabry....sto a rosicàààààààààà!!!!!
Mi stai a mette voglia di fare due diffusori tondi solo per pressare il legno :)
:D :D :D

E' UFFICIALE

il primo laterale è pronto ed è venuto bene :) la composizione:
- 2 strati da 6mm
- 3 strati da 4mm

il risultato

ed ecco che mi preparo a lavorare un pò col massello di ciliegio per i pannelli front:)

ed ecco a tutti gli abbonati le ultime novità del fantastico mondo delle casseruole tonde :)

2 laterali pronti

struttura temporanea per tenere le sagome in linea

costruito altro elemento pressa femmina e... dulcis in fundo; chiusura del primo box!!!