è giunto il momento: front definitivi!

Quando l'ho guardato non mi è venuto in mente un sotto pentola :D

ho pensato all'uso che se ne sarebbe potuto fare con una certa ..... persona .... e mi sono messo a ridere da solo :)
Ok, mi auto sospendo per 3 minuti dal forum :sofico:

Premetto che questo NON ha assolutamente NULLA a che fare con te, la tua famiglia, la morosa o chi è intervenuto in questo Thread.
Assolutamente. Ci tengo x evitare fraintendimenti.

Quando hai scritto sotto pentola e regalo x ragazza ho visualizzato l'oggetto ed ho pensato che anche io lo avrei "regalato" (eufemismo) ad un esponente del sesso femminile (che mi sta proprio sulle scatole, e sono gentie), ma da usare come .... Diciamo palliativo all'imodium .... Non so se :)

Ecco :D

Ripeto, NULLA a che fare con te o chiunque collegato a te e famiglia.

Gabriele si (immagino, non ho motivo per non crederlo) .... Ma io, specialmente di riguardi di quel specifico "soggetto" direi roprio di no :) :D ih ih ih ...

Stiamo passando ad altro genere di divertimento ? :D :D

Comunque di nuovo tanti complimenti a Gabrydark che non solo realizza bellissime casse, ma anche ottimi sottopentola e strumenti erotici alternativi :D

Veramente pensavo ad un palliativo per l'imodium ... Quindi per la diarrea .... Quindi un tappo .... Senza fini ludici ma "solo" sadici .... :D :D

Pensavo si fosse capito :)

Bene ! In bocca al lupo per le questioni da risolvere (faccio il tifo per te).

Allora attendo impaziente il proseguo di questa opera d'arte ! ciao ! :)

ha perso slancio... chissa come mai :D

non dire c@@@@@e! lo sai che sei sempre il benvenuto, credo di averlo dimostrato in un paio di occasioni ^_^

diciamo anche che le circostanze attuali si mettono contro di me, si scheggia la fresa che mi serve per fare la lavorazione sui baffle e la CNC non è attualmente disponibile.. e un altro milione di impegni da rispettare :) e che dite, ogni tanto dovrò pur lavorare in quel negozio che mi ritrovo ;)

Ultima modifica:
giusto per placare il mio fido Picander posto qualche foto nuova con qualche aggiornamento che farà piacere :>

un pò di ozio per qualche giorno adesso.. '^_^

Mi piacciono un sacco da davanti...
un po' meno di profilo (IMHO)...
Ma complimenti per la fattura degna del grande lavoro che stai facendo...

Attendo la fine per l'inchino...