• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

è giunta l ora del 4k

lordshinva

New member
possiedo un pc di fascia alta con una amd r9 290 , mi sono deciso di comprare un 40 " da abbinare x il gaming
ho due modelli che potrebbero interessarmi

samsung 40 ju6400 4k
panasonic 40 cx680 4k

vorrei sapere se x il gaming potrebbero andar bene considerando che di obbligo avere le porte hdmi 2.0 x agganciare alla massima risoluzione i 60hz e (4.4.4 rgb)
un altra cosa che potrebbe interessarmi il tipo di lag che hanno questi modelli citati

grazie a chi sa rispondermi

Se devi usarlo solo per il game ti consiglio senz'altro di dirottare su un monitor che essendo fatto specificamente per quell'uso ha prestazioni inarrivabili per qualsiasi tv.

si lo so che x gaming e meglio un monitor ,ma lo userei un po x tutto ho scelto questi due modelli perche rientrano nel mio baget di costi e leggendo nel forum sembrano discreti , pare che montino pannelli va full led che non correrei il rischio di uniformita del pannello ,ma sono indeciso fra i due ho letto che il samsung ha un lag migliore rispetto al pana rinominando la porta in pc sarebbe 1 punto a favore ,ma con il pana sembra avere una elettronica migliore

Non sono full led al massimo sono direct led, ma credo che quei due modelli siano entrambi edge led, l'unico modello Samsung full led è il JS9500 ma a parte che disponibile solo in tagli grandi, costa una cifra non indifferente. Come Panasonic l'unico full led è l'AX900 ed in prossima uscita il DX900 ma a parte i tagli molto più grandi di quello che ti serve, anche qui parliamo di tv da oltre 3000 euro.

Il JU6400 si comporterà bene come monitor, ma non è il massimo della vita... stiamo pur sempre parlando di un entry-level. In ogni caso, ha un buon rapporto qualità-prezzo ed è compatibile con ciò che cerchi.