• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E dopo JVC X3?

Mauro72

Member
Messaggi
314
Località
Oristano - Sardegna
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare videoproiettore. Come da titolo, possiedo un JVC X3 che mi ha dato belle soddisfazioni, accoppiato ad un Radiance Mini.
Anni fa, quando acquistai il jvc, scelsi quello con maggior "profondità" del nero, ovviamente in base al mio budget.
Non so quanto siano migliorati ultimamente, ma mi piacerebbe acquistare un proiettore recente, sempre con un occhio di riguardo ai neri e con un budget di 6.500 - 7.000 euro.
proietto da circa 5 metri su un telo di 280 cm
La lampada dell'X3 mi andava bene anche in modalità ECO, in quanto il telo, un Da-Lite HP è molto luminoso.
Sto leggendo recensioni su Epson e JVC X7000

Qualche consiglio? Grazie
 
Ultima modifica:
Top