joyluca ha scritto:
Ciao kyashan
io domani vorrei andare a prendere l' LG rh7900MH sembra il migliore come qualità prezzo... l'unico con cui ero indeciso era Il SAMSUNG DVD-HR725... ma non ho trovato nessuna recensione...
volevo sapere se è possibile due cose:
1) se stai registrando su HDD puoi vederti un film su DVD ? lo so è una domanda banale... ma non è specificato da nessuna parte...
2) dicevi che il Philips 9000s esce in 1920x1080... ma perchè il tuo LG no ??? se la risposte è no... a quanto esce ? perchè sia il tuo che il mio televisore supportano tale risoluzione e sarebbe un peccato non sfruttarla...
Grazie 1000 della disponibilità....
Luca
è possibile guardare DVD mentre registri su HDD, è specificato tutto sul manuale, puoi anche scaricarlo in formato pdf dal sito lg se cerchi delle funzioni specifiche li puoi vedere se ci sono.
LG esce al massimo in 576p, il motivo non lo so bisogherebbe chiedere all LG, immagino che sia una scelta di mercato per poter vendere in futuro i nuovi DVD rec.
Ti informo anche che durante la visione di un cartone con l'HDMI si inframmezzavano dei fotogrammi verdi (3 o 4 in tutto durante tutto l'arco della visione circa 86minuti) della durata di mezzo secondo e poi ad un certo punto è cambiata per circa 3 secondi la sorgente video e sul tv è apparso un canale normale ed è ritornato a posto da solo, ora non so se il problema è dovuto alla TV (molto probabile anche perchè si è spenta senza motivo un paio di volte) oppure se il problema è dell'LG quando esce in HDMI perche non mi è mai successo quando era collegato alla TV con la scart.
Se lo compri e usi L'hdmi come connessione dimmi qualcosa se riscontri gli stessi problemi, così escludo uno dei due, TV o LG.
Ho una correzione da fare il TV che ho preso è full HD e visualizza 1920X1080p e non 1080x1080p come avevo scritto, mi sono accorto adesso dell'errore.
Ultima modifica: