• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E cumò tocjie ancjamò a nu'. (Secondo raduno Friulano)

AlbertoPN

Active member
Tralasciando questa volta la folcloristica descrizione nella nostra lingua madre (che qualche "imbarazzo" aveva causato l'altra volta nel Forum :D ), siamo qui a parlare di Secondo raduno Friulano.

Dato che nuovi amici "autoctoni" hanno raggiunto i lidi del forum quale migliore occasione per trovarci tutti assieme un'altra volta (speriamo con molta meno acqua dell'altra :p ) ???

Quindi Friulani, Magnaromagnoli,Veneti, Lombardi, Siciliani, Laziali e qualunque sia la vostra residenza, se vi va di unirvi a noi sarà un piacere incontrarci tutti assieme per una buona mangiata (piatti tipici) e quattro chiacchere.

Se qualcuno viene da fuori e vuole aprofittare per visitare la nostra splendida regione, ditelo con un pò di anticipo cosicchè si possa trovarvi un itinerario ed un posto per dormire.

La data proposta è Domenica 22 Maggio (con il 29 Maggio sucessivo a casa di Himbo), oppure il 12 Giugno.

Aderite numerosi dai !

Mandi!

Alberto :cool:

presente anche io! :D
Perfetto il 22, per il 12 devo vedere ma non credo ci siano problemi!
Grazie!!!

Angelo

AlbertoPN ha scritto:

La data proposta è Domenica 22 Maggio (con il 29 Maggio sucessivo a casa di Himbo), oppure il 12 Giugno.

Mi piacerebbe esserci, ma dubito fortemente di poter venire.
Ne approfitto però per chiarire che la data a casa mia sarà sabato 28 Maggio ;)

Re: Re: E cumò tocjie ancjamò a nu'. (Secondo raduno Friulano)

Himbo ha scritto:
Ne approfitto però per chiarire che la data a casa mia sarà sabato 28 Maggio ;)

Sorry per l'inesattezza Alberto ;)

Mi propongo come detto per aiutarti a preparare (e mangiare :D ) la griglia se non mi si presentano altri impegni improvvisi che non mi permetteranno di intervenire.

Mandi!

Allora come data, diamo per assoldato il 22 Maggio ??

Qualcuno "contrario" che ha necessità di post porre ?

Mandi!

Re: Re: Re: E cumò tocjie ancjamò a nu'. (Secondo raduno Friulano)

AlbertoPN ha scritto:

Mi propongo come detto per aiutarti a preparare (e mangiare :D ) la griglia se non mi si presentano altri impegni improvvisi che non mi permetteranno di intervenire.

Mandi!

Guarda che ci conto sulla tua presenza! ;)

Essendoci il 20 Maggio l'incontro a Melzo , non sarebbe meglio la seconda data per problemi di WAF?

Ciao
Andrea

andra ha scritto:
Essendoci il 20 Maggio l'incontro a Melzo , non sarebbe meglio la seconda data per problemi di WAF?

Ciao
Andrea

SW III lo fanno in digitale anche ad Udine.
Non mi sembra infatti che nessuno di noi abbia aderito all'evento per l'Arcadia (ma magari mi sbaglio).

Peccato per l'Italaudio e le Chario :D :D :D

Direi che se non ci sono problemi dell'ultima ora che insorgono, il 22 Maggio rimane confermato per ora.

mandi!

P.S. Miguel, sei un "fixx" .. lasciatelo dire va ......

ecco é successo

stamattina (le 14) qualcuno suonava insistentemente il mio campanello

era l'amico che non vedo da tanto tempo

quello che si sposa il 21 maggio

:(

porca vacca

vabbè ... statevene a casa vostra allora ... :o :mad:

;)

dai che ci vediamo (con voi) il 28 da Alberto. Poco male.

Mandi!