E che è MO' sto' "ADVANCED MEMBER"??!!

Non riesco a capire il metodo di assegnazione, cmq non per numero di post totali.
Penso più a n-post nelle sezioni interessanti, escludendo OT Raduni, ecc.

Bo, ma sinceramente m.n.p.f.d.m. :p

Danik ha scritto:
Non riesco a capire il metodo di assegnazione, cmq non per numero di post totali.
Penso più a n-post nelle sezioni interessanti, escludendo OT Raduni, ecc.

Non credo, visto che Michele Spinolo è rimasto senior Member.

Ciao

che fatica

stazzatleta ha scritto:
allora, la progressione è questa:

1) new member
2) junior member
3) seniro member
4) advanced member
5) banned

:D bella questa ;) ma.. hai dimenticato "sospeso" :rolleyes: quando ho ottenuto la sospensione pensavo mi servisse per la carriera ;)

Sembra che non c'è una logica, e allora mi pare uno scherzetto!:D

L'ultima potrebbe essere il "n° post x day" dopo i 1000, o che i "galloni" degli over 1000 non siano ancora affibiati a tutti, es . ieri sera pampie ed erick non erano ancora dei tipi "avanzati" :D

Ecco una nuova celebrazione x Roberto:

"XXXXX sei avanzato!"

W gli avanzi!

:D

Ultima modifica:
Danik ha scritto:
Sembra che non c'è una logica, e allora mi pare uno scherzetto!:D

:D :D

Già, nemmeno Guren (ma forse perchè E' la musa ispiratrice dell'omonimo forum:p) e Giapao sono stati canonizzati!

Dolcetto o scherzetto?!?:D

potrei proporre due chiavi di lettura.

1) Advanced Member = membro che avanza dalle liste del forum e prossimo alla dipartita - leggi mio precedente post, gradino inferiore a "banned"

2) Advanced Member = membro che avanza nel senso anatomico del sostantivo e quindi o di scarso utilizzo o di poca efficienza di utilizzo

resta cmq da determinare il criterio di selezione (per Sasà è valida la seconda chiave essendo in continuo Ramadan) :D

ahi ahi ahi

stazzatleta ha scritto:
1) Advanced Member = membro che avanza dalle liste del forum e prossimo alla dipartita - leggi mio precedente post, gradino inferiore a "banned"

oddio.. questa versione è tristemente geniale per me.. :(

però allora dovrebbe esserci:

1) new member
2) junior member
3) seniro member
4) sospended member
5) advanced member
6) banned

:eek:

Danik ha scritto:
Ecco, se si iscrivesse Rocco Siffredi con un solo post sarebbe già Advanced member , e che member! :eek:

Sì, ma lui posterebbe solo nella sezione OL (Over Long). :eek:

Lo so, è una battuta del c...o (idem), ma è solo per vedere che qualifica ho ora :D.

Ciao

Che bello ! Anche anche a me avanza qualcosa !

OK, ma.... i criteri ?

Giuro che non ho spedito vaglia all'Amin :eek:.

Ciao