• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

E che dite di questo bel case

Il case in questione sembrerebbe ben fatto e completamente in alluminio, ma sicuramente è molto meglio l' SST-LC03
Da una mia ricerca non è venduto in italia, ma lo puoi trovare su
http://www.digitalconnection.com/ al prezzo di $139.
Dato il cambio favorevole Euro/Dollaro, ci penserei seriamente.
Io hò già acquistato da loro, e in 10 giorni lavorativi hai il pacco a casa (salvo inprevisti)
Comunque se vuoi maggiori info sul Case in questione, guarda QUI e QUI , per l'installazione QUI ;)

Ciao

Ultima modifica:
ma in italia?

gia' belli, ma appunto in italia non sono commercializzati e io lo vorrei vedere dal vivo.
avete comunque ragione sul fatto che e' meglio la versione full atx compatibile.
comunque la ricerca continua...