• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' Arrivato!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bladerunner2308

New member
Dopo lunga attesa e' arrivato il mio nuovo VPR un ACER PH 110.
Ieri sera ho visto il mio primo film con la mia ragazza e devo dire che e' una figata.......passo dal TW 10 a qsto nuovo DLP e devo dire che come visione compattezza e colorimetria c'e' un abisso anche se la risoluzione rimane la stessa.......e per qnto riguarda l'effetto rainbow....be un po' lo avvertivo ma solo qndo mi ricordavo che c'era e mi concentravo a trovarlo.....la mia ragazza per esempio non ha notato nulla e io nemmeno gli ho detto che esiste.....per il resto e' stato un piacere....specie se guardo il portafoglio.....perche' mi e' costato pochissimo.......io lo consiglio.....

PS:ho chiamato l'ACER e mi ha detto che la lampada sostitutiva la posso prendere da loro a 108eur + IVA (mica male....!!!):D

Ciao,
sono molto interessato alle tue impressioni su questo VPR che sul forum mi sembra abbastanza trascurato.
Mi dici quali sono le caratteristiche della ruota colore e la velocita di rotazione?
Mi confermi anche che e' un 16/9 nativo....

Ciao e grazie
Andrea

Andreac69 ha scritto:
Ciao,
sono molto interessato alle tue impressioni su questo VPR che sul forum mi sembra abbastanza trascurato.
Mi dici quali sono le caratteristiche della ruota colore e la velocita di rotazione?
Mi confermi anche che e' un 16/9 nativo....

Ciao e grazie
Andrea

Le caratteristiche della ruota non le se.....ma ti confermo che e' un 16/9 nativo....dal menu' ha la possibilita di moltissime regolazione e aggiustamenti di colore io proietto su una base di 1.9m e il punto di visione e' di 3,5m.....a qsto prezzo credo sia impossibile avere di piu'.....

bladerunner2308 ha scritto:
Dopo lunga attesa e' arrivato il mio nuovo VPR un ACER PH 110.
Ieri sera ho visto il mio primo film con la mia ragazza e devo dire che e' una figata.......passo dal TW 10 a qsto nuovo DLP e devo dire che come visione compattezza e colorimetria c'e' un abisso anche se la risoluzione rimane la stessa.......e per qnto riguarda l'effetto rainbow....be un po' lo avvertivo ma solo qndo mi ricordavo che c'era e mi concentravo a trovarlo.....la mia ragazza per esempio non ha notato nulla e io nemmeno gli ho detto che esiste.....per il resto e' stato un piacere....specie se guardo il portafoglio.....perche' mi e' costato pochissimo.......io lo consiglio.....

PS:ho chiamato l'ACER e mi ha detto che la lampada sostitutiva la posso prendere da loro a 108eur + IVA (mica male....!!!):D

Con quale sorgente lo guardi e con che tipo di collegamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.