• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

E' arrivato...

ronf

New member
Alle mie spalle si sta riscaldando il mio (quasi) nuovo ECP 4100 :)
Non pensavo che il corriere ci stesse meno di 24 ore x sorvolare mezza italia...
L'ho sistemato x terra in attesa dei consigli del muratore x ancorarlo al soffitto. Speriamo domani...
Nel frattempo cerco di capire un po' quello che devo fare :rolleyes:
Mannaggia, ma e' mai possibili che tra i chilometri di cavi che mi ritrovo nel ripostiglio nn abbia niente x poter provare il giocattolo???

A proposito, effettivamente all' aspetto sembra proprio un catafalco:D

Ciao,
Vincenzo

Si credo che sia sempre a 220V :D
Cmq x ora sono riuscito solo a vedere la schermata di HELP...
Mannaggia, domani mattina vado a comprare devi cavi volanti x fare le
prime prove...
Credo che nei prox giorni il telefono di Michele Spinolo sarà spesso occupato:p

Ciao,
Vincenzo

Ciao Guren,
con tutta la cenere che ogni tanto la amata etna ci fa cadere sull' aereoporto, era piuttosto complicato organizzare la trasferta.
Poi, dopo essermi sentito + volte con Michele, mi sono convinto della sua assoluta serietà. La mia venuta a Cesena era + per rubare qualche trucchetto che x visionare il proiettore dal vivo.
Peccato, nn mancheranno occasioni x salire a trovarvi...
Per ora, conto sulla vostra disponibilità x i momenti di angoscia che avro' nei prox giorni ;)
Cmq a pensarci bene, prima godevo come un TRITUBISTA ed ora?? :D :D

Ciao,
Vincenzo

No, prima godevi PIU' di un TRITUBISTA,

ora godi COME un TRITUBISTA, e non è la stessa cosa, è molto di più!;):D

Ciao