• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' arrivato L'ECP 3500

:rolleyes: da quello che ho capito dovrebbe essere fattibile, ma è meglio basarsi sul parere di chi l'ECP ce l'ha.

Ciao

Vi passo la Bazza

La persona da cui ho comperato l'ecp in oggetto è un tedesco, che ne miei confronti si è rivelato essere una persona molto corretta.
Beh questo Signore dispone di un altro ecp 3500(almeno fino a pochi giorni fa)che vende ad un prezzo molto buono.(1300 euro +spedizione)
Ero tentato dal fatto di acquistarli tutti e due e poi di rifarmi delle spese.....Poi mi sono detto che in fin dei conti queste piccole speculazioni non mi interessano, vivo del mio lavoro e questo mi basta.
Quindi vi passo la palla: se qualcuno è interessato mi faccia sapere che lo metto in contatto.
Mi piacerebbe favorire un appassionato se possibile.
Ci tengo pero' a chiarire prima alcune cose:
1-non sono un esperto, mi limito a dire che il prezzo c'è e che il venditore è corretto.
2- E' ovvio che i rischi ci sono sempre e bisogna sentirsi di correrli,anche se a me pare che sia andato tutto bene.
3-La macchina mi ha detto che dovrebbe avere 1000 ore, lui non ne capisce niente; abbiamo sempre comunicato in un tedesco da parte mia molto approssimativo ma ci siamo capiti.
:D
4- Se posso aiutare un appassionato, ben volentieri, ma se va qualcosa storto non ve la prendete con me, mi chiamo fuori.

Se qualcuno vuole sapere di piu', purche' seriamente interessato, mi faccia sapere.
Ciao
Eugenio

per quel prezzo potrei essere interessato io ma ci sono 2 problemi:

1) non parlo il tedesco (nemmeno una parola) ma a questo c'è rimedio

2) la mia stanza misura all'incirca 4x5x2,8 mt: considerando che tra telo e vpr potrei avere una distanza max di 3mt ne varrebbe la pena?

Ultimamente, per colpa vostra si può dire, ho iniziato seriamente a valutare l'acquisto di un vpr ma per motivi di costo e di "logistica" pensavo di orientarmi sul panasonic PT-AE100 anche se ultimamente il piccolo lcd ha subito un forte aumento di prezzo (lo avevo trovato a 1939€ ed ora è passato a 2199 :mad: )

Se mi dite che in una stana così piccola riuscirei cmq ad ottenre risultati degni di nota potrei anche pensare seriamente alla cosa.

p.s. siccome abito a 50 km circa da BO non è che potrei autoinvitarmi a casa tua per vedere come va il mostro? :D:D

Ultima modifica:
Originariamente inviato da Guren

2) la mia stanza misura all'incirca 4x5x2,8 mt: considerando che tra telo e vpr potrei avere una distanza max di 3mt ne varrebbe la pena?

La mia misura 4x4 e c'ho infilato dentro uno schermo di 280cm :D

Se per distanza fra telo e vpr intendi fra telo e LENTI del vpr va benissimo, altrimenti secondo me lo schermo ti viene troppo piccolo.

si intendevo distanza telo-lenti:
ovviamente monterei il vpr sul lato + lungo a lo posizionerei a circa 30-40 cm dal fondo della stanza, ipotizzando che il vpr sia all'incirca 60 cm di profondità rimangono 4 mt.

Il telo invece vorrei posizionarlo a soffitto davanti alla tv (quindi direi a circa 60 cm dal muro).

Io pensavo che 3-3,5 mt tra telo e lenti fossero pochini per i crt (non vorrei tenere "frenato" un vpr ad uno schermo "piccolo" e vorrei una base in 16:9 di almeno 2 mt) e per questo mi ero mentalmente preparato al panny ed alla sua focale molto grande (anche se per il vpr lcd pensavo ad uno schermo + piccolo)

Guren

Purtroppo sto per partire per le ferie e non ti posso promettere inviti:( in un altro periodo sarebbe stato tutto diverso.
Al momento ho dato a Niut gli estremi per arrivare al vpr.
Ciao
Eugenio

Tranquillo non ci sono problemi (per l'invito scherzavo ;) anche perchè al momento non posso uscire di casa)

Se Niut ti aveva contattato per primo è giusto che sia lui a trattare per primo :)

Ultima modifica: