• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

E' arrivato il momento!!!

cerbero

New member
Ciao a tutti dopo aver letto i vari post in questo meraviglioso forum ho deciso che é arrivato il momento di regalarmi sto benedetto televisore e sostituire il vecchio Crt che é 2-0 con la morte :D .
Considerando che la distanza da dove lo potro' mettere per vederlo é di 2 metri circa,forse qualche cm in piu ma non arrivo a 3 metri,considerando che in ordine di importanza lo suo per SKY/SKYHD-PS3-XBOX360-BLURAY,cosa mi consigliereste?

1)In primis 42 o 46 pollici?
2)PANASONIC COME MARCHIO DI CERTO ma quale modello:
PZ80/81 - PZ82 - PZ85?

Grazie degli eventuali consigli e a presto;) .

Sto uscendo per andarli a vedere un po'.Ancora nessuno che mi possa dare dei consigli?almeno so su cosa orientarmi in sto marasma :D .Dai,please:fagiano:

Sono tornato ora ho fatto un po' di giri,allora credo che il 42 come grandezza vada piu che bene é gia' bello grosso,certo il 46 mi ingolosisce ma poi mi sembra di essere come quei fessi che vanno al cinema nelle prime file :D .Per quanto riguarda il modello ho visto che i modelli 80/81 e 82 hanno la 3A hdmi in anteriore ed é veramente antiestetico:rolleyes: .***** un televisore cosi bello che poi mi tocca lasciare con lo sportellino aperto sempre e il cavo penzolone.No dai credo che l'85 sia l'ideale dato che le ha laterali.