• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' arrivato il momento!!!

cerbero

New member
Ciao a tutti dopo aver letto i vari post in questo meraviglioso forum ho deciso che é arrivato il momento di regalarmi sto benedetto televisore e sostituire il vecchio Crt che é 2-0 con la morte :D .
Considerando che la distanza da dove lo potro' mettere per vederlo é di 2 metri circa,forse qualche cm in piu ma non arrivo a 3 metri,considerando che in ordine di importanza lo suo per SKY/SKYHD-PS3-XBOX360-BLURAY,cosa mi consigliereste?

1)In primis 42 o 46 pollici?
2)PANASONIC COME MARCHIO DI CERTO ma quale modello:
PZ80/81 - PZ82 - PZ85?

Grazie degli eventuali consigli e a presto;) .

Sto uscendo per andarli a vedere un po'.Ancora nessuno che mi possa dare dei consigli?almeno so su cosa orientarmi in sto marasma :D .Dai,please:fagiano:

Sono tornato ora ho fatto un po' di giri,allora credo che il 42 come grandezza vada piu che bene é gia' bello grosso,certo il 46 mi ingolosisce ma poi mi sembra di essere come quei fessi che vanno al cinema nelle prime file :D .Per quanto riguarda il modello ho visto che i modelli 80/81 e 82 hanno la 3A hdmi in anteriore ed é veramente antiestetico:rolleyes: .***** un televisore cosi bello che poi mi tocca lasciare con lo sportellino aperto sempre e il cavo penzolone.No dai credo che l'85 sia l'ideale dato che le ha laterali.