• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' arrivato il momento di scegliere tra i 3....

55AMG ha detto:
Sui Philips si ha un trattameno a mio giudizio migliore, in quanto i microscatit sono meno evident

Omino spaziale (che possiede il 9732) però nel suo ultimo messaggio aveva detto che i microscatti sparivano solo attivando il DNM del Philips il quale però come sappiamo introduce artefatti.
Comunque a prescindere da questo io fra i tre scarterei sicuramente lo Sharp e poi propenderei per il SonyX3500, oppure attenderei che i vari problemucci apparsi sul 9732 vengano risoldi da Philips.
 
Giusto concordo con te Morelli.
Pero' credo che anche il Sony sia meglio che qualche forumer (meglio se più di uno) lo provi un po' a fondo.
 
Ci sono già un paio di recensioni di possessori del Sony x3500: però è sempre opportuno prendere con le molle le recensioni iniziali, che molto spesso sono dettate dall'entusiasmo dell'acquisto. La faccenda di omino (purtroppo) insegna: i problemi o i difetti (sempre se ci sono) vengono fuori dopo qualche tempo di uso del tv.
La stessa cosa è accaduta per tutti i nuovi modelli usciti recentemente: è sufficente dare un occhiata ai vari topic.
 
Scusate se mi intrometto ma gettare la samsung nella miseria per me no è giusto anche perchè si presenta sul mercato con tv lcd con caratteristiche tecniche lodevoli.
tra i vari modelli citati io andrei sul philips 9732 sembra che sia il migliore e continuo a dire che i sony non sono hdmi 1.3 detto da sony 3 volte anche scritto come risposta da e-mail in data 05/10/2007.

Ci tengo a precisare che ho lo stesso problema e non riesco a convincermi su quale modello ma mi attrae molto (su carta) il sam f86

lexxf86bd_l1.jpg
 
Cmq la scelta si è ristretta su 2 modelli:

SONY x3500 e PHILIPS 9732, la settimana prossima andrò a vederli al MEDIAWORLD di Casoria, e solo li prenderò la decisione di quale prendere!!!

Cmq l'unico mio dubbio sul PHILIPS è la mancanza del VGA (POSSIBILITA' DI COLLEGARE XBOX360) per il resto tutto OK!!!!
 
Top