• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

È arrivato il gemellino

gipal

Active member
Sostituzione esce mio cognato entra il gemellino:

gemellino.jpg

Originariamente inviato da gipal
Sostituzione esce mio cognato entra il gemellino:

gemellino.jpg

bel mobiletto davvero!!!
bisogna solo riempirlo tutto di dvd....
Quelle cassette in fondo stonano proprio!!

ciao
sasadf

Qualcuno mi chiedeva di mio cognato?

1.jpg

A MS dico 80 l'uno.

A sebastian (sei lo stesso di AF?) dico Brico.

A sasadf dico of course, io sono a 149 ogni mobiletto ha 5 scomparti da 23 Amarary, quindi fino a 230/240 (considerando che le SLB e i box-set riducono l'ingombro), dovrei essere coperto ;)

il cognato...

...è gratis !! :D

Non fategli troppe domande, non aspetta altro ! :eek:

è gia diventato Senior Member

Ultima modifica:
ma come ... non li hai nemmeno messi in ordine alfabetico :eek:

per fare le cose per bene dovresti ordinarli per casa distributrice e poi in ordine alfabetico ,
Oppure potresti ordinarli per data di acquisto o per data di visione...
insomma messi così alla rinfusa non fanno certo onore a tuo cognato in posa plastica :D:D

Originariamente inviato da Guren
per fare le cose per bene dovresti ordinarli per casa distributrice e poi in ordine alfabetico ,
...

In effetti sono ordinati per casa di distribuzione esclusi i Cofanetti e i Box-Set. Sulla destra dall'alto Cofanetti (e al loro interno divisione prima per confezione e poi per casa distributrice). Sempre sulla destra 2° scaffale è Warner-Nexo riempito da un paio di "desaparecidos"; 3° MGM-Fox-Paramount; 4° Cecchi-Gori, Disney e Columbia-Sony. Dall'altro lato 1° scaffale: Box-Set, Digipack, ElleU e Medusa + qualche "desaparecidos"; 2° Edicole, Eagle e Buena Vista; 3° Non Fiction. Includere l'ordine alfabetico all'interno delle case è una cosa che si può fare ;)

Originariamente inviato da Guren
Oppure potresti ordinarli per data di acquisto o per data di visione...

Questa non sarebbe male! Da quelli visti + recentemnte a scalare, ogni film rivisto poi fa il bubble-sort tipo Forum ;)

La realtà è che i dvd sono così...."confusionari" (per assurdo l'unica casa che si distingue è proprio CG), il max sarebbe metterli di faccia tipo Blockbuster ;)

Gipal, ora che hai rimpiazzato tuo cognato, e vedendo che è ancora disponibile, a quanto lo vendi?

In che condizioni è?

Hai ancora l'imballo originale?

Richiede tarature laboriose, o è facile da accasare?

Fammi sapere al più presto! Forse un cognato usato, ma ancora seminuovo, può essere un vero affare!

:D

Originariamente inviato da renato999
Gipal, ora che hai rimpiazzato tuo cognato, e vedendo che è ancora disponibile, a quanto lo vendi?

90.000 Euro.

In che condizioni è?

Buone. Soffre solo un pò di mal di schiena di tanto in tanto, causa incidente di Rally di una quindicina di anni fa.

Hai ancora l'imballo originale?

Si si per quello non c'è problema.

Richiede tarature laboriose, o è facile da accasare?

Direi facile da accasare e per tararlo basta un po di Voltaren Gel.

Mah, mi sembra un po' caro. Penso che anch'io prenderò anzi un altro mobile porta DVD. E poi non so se mi stancherei di spalmargli il Voltaren Gel...

Ciao :D