rouge New member 17 Settembre 2003 #81 niut ha scritto: Ti porto i saluti "ufficiali" di Simone.. (pensa che sei morto ) Clicca per espandere... OT: Luca e Aldo, voi scherzate, ma quest'anno salta anche il TAV....e pensare che non perdevo una fiera audio dai tempi del Sim hifi
niut ha scritto: Ti porto i saluti "ufficiali" di Simone.. (pensa che sei morto ) Clicca per espandere... OT: Luca e Aldo, voi scherzate, ma quest'anno salta anche il TAV....e pensare che non perdevo una fiera audio dai tempi del Sim hifi
niut New member 17 Settembre 2003 #82 comunque non scherzavo, Simone ti manda i suoi saluti.... ammazza ma li vuoi guadagnare proprio tutti tu sti soldi!!?? ciao Aldo
comunque non scherzavo, Simone ti manda i suoi saluti.... ammazza ma li vuoi guadagnare proprio tutti tu sti soldi!!?? ciao Aldo
luca New member 17 Settembre 2003 #83 rouge ha scritto: OT: Luca e Aldo, voi scherzate, ma quest'anno salta anche il TAV....e pensare che non perdevo una fiera audio dai tempi del Sim hifi Clicca per espandere... ....beh allora vuol proprio dire che hai messo la testa a posto ciao e mi raccomando: ricordati di noi Luca
rouge ha scritto: OT: Luca e Aldo, voi scherzate, ma quest'anno salta anche il TAV....e pensare che non perdevo una fiera audio dai tempi del Sim hifi Clicca per espandere... ....beh allora vuol proprio dire che hai messo la testa a posto ciao e mi raccomando: ricordati di noi Luca
rouge New member 19 Settembre 2003 #84 niut ha scritto: ma li vuoi guadagnare proprio tutti tu sti soldi!!?? ciao Aldo Clicca per espandere... lascia stare..... prometto che appena mi sistemo ci vedremo!!
niut ha scritto: ma li vuoi guadagnare proprio tutti tu sti soldi!!?? ciao Aldo Clicca per espandere... lascia stare..... prometto che appena mi sistemo ci vedremo!!