• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

E' ancora possibile trovare un lettore doppio HD-DVD/BluRAY?

XBOXXARO 1

New member
In passato prima della fine del formato HD-DVD mi sembra che c'èra uno della pioneer, non ricordo,
ora siccome x vedere tutti i film che ho devo utilizzare quello della 360 e non mi comoda tirarla fuori ogni volta, vorrei sapere se se ne trovano ancora di nuovi a magazzino.
Se non ditemi un altra soluzione senza avere tanta roba ingombrante.
Mi serve che legga anche i dvd normali.

Grazie

usato forse sì, ma erano imho dei prodotti di di qualità veramente mediocre...meglio piuttosto un toshiba HD-DVD usato da aggiungere a un BD attuale...

perche non ricevo la notifica via mail delle risposte anche se la ho selezionata? In principio avevo gmail, poi mi avevano detto di provare a cambiare mail, adesso ho cambiato e ho ymail, ma continuano a non arrivarmi, devo cambiare account?

Ho guardato i prezzi e sono esageratissimi, addirittura superano i 550 euro, be volevo un solo lettore x dvd , hd-dvd bluray.

continuo a non ricevere notifiche comunque, ma sto forum sta andando in malora????

Per il Player HD-DVD ma siamo a prezzi molto + alti di prima della morte?
addirittura 1000 sterline x uno nuovo, usato anche x 80 ma usato non mi va di rischiare.

Da qualche produttore si puo trovare? Parlo direttamente da toshiba o samsung x il combo.