saverio barbaro
New member
io pensavo ad un integrato
non pre piu finale .dici che non va bene per le 683 ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per il 2 canali ti suggerisco di valutare le dali ikon 6 mkII oppure le dynaudio DM3/7 diffusori piuttosto neutri e lineari....anche le B&W CM8 possono fare al caso tuo, anche se a me non hanno fatto impazzire.saverio barbaro ha detto:....poi per i 2 canali il discorso cambia perchè vorrei prendere dei diffusori diciamo neutri che non siano sbilanciati ne nei bassi ne negli alti sempre ad un prezzo umano...
Io non sono un amante sfegatato di B&W, ma per un impianto HT dove nella maggior parte dei casi si usano Sintoampli Integrati si riesce a raggiungere un buon livello anche senza spendere cifre alte come nel catalogo B&W, Invece in un impianto 2ch puro forse il gioco vale la candela.....ma non con la serie 600.sommersbi ha detto:max le dynavoice df-6 e 8 sono si un ottima alternativa anche alla serie 600 b&w.
Le 683 ogni qualvolta le ho ascoltate con integrati non mi hanno mai entusiasmato.
Mentre l'unica volta,un un annetto fà,da hi-fi club, che le sentii suonare bene erano accoppiate a pre cp700 e finale ca2200 ,giusto per vedere come si comportavano.Ma alla fine il gioco vale la candela?