• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dynaudio

nembo70

New member
Molti amici,purtroppo non possessori,ma solo appassionati mi hanno parlato benissimo di questo marchio danese,a me ha positivamente impressionato la politica aziendale Dynaudio,tutta rivolta alla qualità artigianalità e cura dei dettagli dei suoi prodotti al fine di raggiungere quella alchimia che dovrebbe essere la riproduzione fedele di un suono naturale.

Piccolo particolare...:D non le ho mai sentito...:( c'è qualche fortunato possessore o fruitore che può dirmi se valgono quello che costano.

P.S.
dove le trovo in campania?

che può dirmi se valgono quello che costano

IMHO ogni singolo centesimo. Sempre IMHO fanno parte di quelle marche "indiscutibili", almeno per il momento.

Ovviamente ci sono linee differenti e prezzi che vanno dal medio all'estremamente impegnativo. Tu a quali ti riferisci?

Vanno ascoltate. Vietato accoppiarle ad amplificatori ciofeca e giocattoli. Sono basse di sensibilità e 4 ohm "veri". Quindi o c'è la sostanza che le spinge o il risultato è patetico.

Per sapere dove trovarle non dovrebbe essere difficile usando Google..............

Io ho le piccoline Audience, e mi trovo bene :)

Saprei indicarti dove ascoltarle a Roma (centro musicale), altrimenti
chiama GTO (l'importatore) e fatti dire da loro.

Brunny ha detto:
Tu a quali ti riferisci?...o c'è la sostanza che le spinge o il risultato è patetico.

Ciao,
riesco a comporre un ht con 4000,00 euro? e con quale ampli mi consigli di pilotarli?

preciso 70% musica 30% film stanza 16mq

Grazie.