M
mixersrl
Guest
Bisognerebbe misurare quel quasiscomed99 ha detto:Dynaudio senza pensarci, magari la serie focus che in un'ultima sessione d'ascolto mi sono piaciute quasi come la serie 800 di B&W.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bisognerebbe misurare quel quasiscomed99 ha detto:Dynaudio senza pensarci, magari la serie focus che in un'ultima sessione d'ascolto mi sono piaciute quasi come la serie 800 di B&W.
Ciao
Scusami l'appunto, ma tu hai intenzione di acquistare un sistema di diffusori da quasi 5.000€ e vorresti "accoppiarlo" ad un Sony di 450€.taio1980 ha detto:mi sa proprio che opterò per le focus :winner:
Per quanto riguarda l'amplificatore mi ha consigliato il Sony il negoziante, soprattutto per qualità/prezzo (450€ con sconto) .