• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dynaudio o altro? E per l'ampli?

Anche io ho avuto modo di ascoltarla l'accoppiata con rotel e mi piacque la sinergia.
Le ho ascoltate con piacere anche con un denon PMA2010

Hegel è un amplificatore che mi piace tanto ma non ho mai ascoltato in accoppiata con Dynaudio.

Se ti piace il suono morbido e dolce, l'unison research è un'opzione da non scartare: io non l'ho ascoltato con Dynaudio ma con B&W serie CM con grande soddisfazione e penso che non ci siano problemi di pilotaggio.

Un'altra ottima opzione, anche se difficile da trovare, sono gli Electrocompanient la serie PI o meglio quella ECI

io ho le 3/7 abbinare al Rotel RA 1570 ed è un'ottima abbinata

Anche io ho avuto modo di ascoltarla l'accoppiata con rotel e mi piacque la sinergia.
Le ho ascoltate con piacere anche con un denon PMA2010

Hegel è un amplificatore che mi piace tanto ma non ho mai ascoltato in accoppiata con Dynaudio.

Se ti piace il suono morbido e dolce, l'unison research è un'opzione da non scartare: io non l'ho ascoltato con..........[CUT]

Grazie ad entrambi per il vostro parere; in effetti, come ho già detto, anche la mia esperienza con Rotel-Dynaudio (per quello che può valere) è stata (ed è) tutt'altro che negativa.