Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho da poco acquistato il Sony hx825, non l'ho collegato in DVI perchè ho solo un ingresso sulla tv,ed è occupato dal decoder sky hd; ma se sei inetressato posso ricollegare i cavi e darti qualche impressione.rogima ha detto:Salve, ero ineressato al Sony HX825, in particolare per l'uscita HDMI, Grazie per l'aiuto
Sì ma a questo punto mi chiedo: (e mi porto appresso la curiosità da quando ho letto dell'ingresso RGB) come fate a registrare RGB, staccate e riattaccate il cavo ogni volta? perchè mi sembra assodato che il modo migliore per vedere Sky, tranne i canali HD, ma SOLO quelli, sia il collegamento scart RGB, che però in uscita dallo Skyfobox è su un unico connettoreVincenzo Mattera ha detto:si registra da rgb provato in prima persona da decoder sat