Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frankieone ha detto:io ne ero pienamente soddisfatto fino a sabato, <zap>...
Non è propriamente vero: io ho il Marantz 6600 e ti posso confermare che legge senza problemi i DVD+R: l'ho sperimentato di persona.czshade ha detto:...ma anche questo sembra che non legga i DVD +R.
nemo66 ha detto:Non è propriamente vero: io ho il Marantz 6600 e ti posso confermare che legge senza problemi i DVD+R: l'ho sperimentato di persona.
Stefano
czshade ha detto:Da quanto tempo l'avevi?
Ma dove lhai trovato? lho cercato disperatamente e alla fine ho acquistato un oppoczshade ha detto:Beh, io ovviamente mi riferivo a cio' che ho letto sul web.
Buon per te che legga anche i +R !![]()
Io ho fatto il mio acquisto (DVP9000S), spero di non pentirmene.
Ora cerchero' i vari settaggi/codici ecc. se esistono. Qualcuno ha uno o due link "giusti"?
PS: grazie, siete tutti molto gentili, spero di poter contribuire attivamente anche io, prima o poi.
sonic ha detto:Ma dove lhai trovato? lho cercato disperatamente e alla fine ho acquistato un oppo
andrea mingozzi ha detto:Salve, ho un dvp 9000 collegato ad un pannello 42 pf 9966, per favore , se non avete avuto la possibilità di possederlo o di vederlo in funzione, evitate di paragonarlo a modestissimi prodotti come il 1910 o il panasonic....guardate che sono proprio prodotti appartenenti a galassie differenti. Io avevo un 3910 e quando mi è arrivato il 9000 facevo una gran fatica a scegliere quale andasse meglio ed alla fine ho venduto il denon. Il 9000 appartiene a quella serie di prodotti che la philips ogni tanto sforna ( come la meccanica cd cdd 882 , il dac 960 ........) per dimostrare il suo potenziale e che pur costando relativamente poco danno filo da torcere al top della produzione concorrente. L'unico problema è la scarsa reperibilità. Bye Andrea![]()
raf70 ha detto:estesa la compatibilita' non solo al sacd ma anche al dvd audio.
Sulle specifiche italiane del 2500 pero' non ho trovato che, volendo, e' in grado di effettuare l'upsampling DSD dei normali CD come puo' fare il 9000...raf70 ha detto:per il resto le macchine sono perfettamente uguali.
vlad ha detto:il telecomando puo` controllare il volume del mio sintoampli marantz. non ho provato se si puo fare ancora qualcosa.