Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gibi1970 ha detto:... e il venditore mi dice che non ho restituito l'adattatore SCART che si trovava nella confezione, e che un reso incompleto non può essere sostituito.
gibi1970 ha detto:*** URGENTE ***
Ciao a tutti, scusate, è urgente.
Ho rimandato il box per la sostituzione, e il venditore mi dice che non ho restituito l'adattatore SCART che si trovava nella confezione, e che un reso incompleto non può essere sostituito.![]()
![]()
![]()
Io no, e neppure il manuale ne fa cenno (pag. 9):
ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/M7000/TViX_M7000_English.pdf
La domanda è: che cosa ci devi fare con una immagine di 9 mega?supergenny ha detto:ragazzi a me le foto da 9 mega a salire mi fanno riavviare il tvix ultimo firmware
mariettiello ha detto:qualcuno conosce l'utilità del tasto "bookmark" sul telecomando?
river phoenix ha detto:Certo![]()
Allora...vai in video, vai con il cursore dentro all'hd che hai inserito nel tvix (devi andare sopra ad un file a caso) e premi il tasto function sul telecomando (dovrebbe essere nella penultima riga se non ricordo male).
Ti si apre il menù a tendina con tutte le azioni possibili, li ho inserito i seguenti codici (puoi fare 1 sola funzione alla volta).
8367 - show/hide temperature
326 - on/off Fan
77333 - show/hide fan speed, %"
Ti comparirà un valore in alto a destra rappresentativo della informazione richiesta, per farlo scomparire e visualizzarne un altro dovrai ripremere function e reinserire il codice usato per attivarlo (insomma on-off).
Ps: Non ho ancora capito come fare a copiare un file dall'hd che collego posteriormente con usb al tvix stesso. Ho visto il meno function dove c'è copia ma una volta fatto copia sul file interessato per poter tornare al meno superiore devo ripremere function.
Qualcuno mi spiega? Thx
mariettiello ha detto:da quello che ho capito io invece i menu di alcuni bluray sono perfettamente riprodotti, mentre altri sono "emulati" dal tvix e semplificati per venire incontro alle ridotte capacità del tvix (vedi poca memoria ram e altro)
quindi si potrà cmq cambiare lingua e selezionare i sottotitoli anche quando il menu sarà troppo complicato per il tvix e quindi sarà emulato con una grafica standard semplificata per il tivx
piuttosto qualcuno ha trovato un link per scaricare questo firmware beta?
edit: trovato sul sito ufficiale http://demod.dvico.com/beta/Beta_tvix_M-6x00_99.3.85.fwp.zip
Ciao, ci sono novità circa il play-back dei rip Blu-Ray? Consigli l'installazione del FW 99.3.85 al posto di quello ufficiale o ci sono bugs collaterali importanti? GrazieHI-NRG ha detto:Esatto!
Comunque seguo gli sviluppi sul forum MPCclub dove sono iscritto e da dove ho potuto scaricare il firmware.
Io ho tenuto il Fw. 99.3.85 per lungo tempo al posto dell'ufficiale e non ho trovato nessuna controindicazione particolare per l'uso che ne faccio.And72 ha detto:Ciao, ci sono novità circa il play-back dei rip Blu-Ray? Consigli l'installazione del FW 99.3.85 al posto di quello ufficiale o ci sono bugs collaterali importanti? Grazie