Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariettiello ha detto:qualcuno ricorda il sito dove trovare tutti gli sfondi per tvix e le icone per le cartelle? grazie
No,hanno lo stesso sigma, anzi l'hdx ha la rev. c mentre il tivx non specifica nulla al riguardoMrEnrich ha detto:credo che l'hdx nn legga gli mkv da se ma deve "dipendere" dal pc...
river phoenix ha detto:No,hanno lo stesso sigma, anzi l'hdx ha la rev. c mentre il tivx non specifica nulla al riguardo![]()
river phoenix ha detto:Bhe da quello che ho letto nei link da te indicati il media giant ha lo stesso sigma del tvix senza indicazione di rev. (l'hdx monta invece la c.) e però fa molte cose in in meno (registrare, hd interno..)
Forse Badtoys potrebbe illuminarmi sull'acquisto (le mie finanze non possono permettermi di provarli tutti) ...
river phoenix ha detto:Si hanno lo steso sigma SMP8635.
Quanto alla revision sia x il conceptronic che per il tvix non è indicato.
Nel caso dell'hdx invece è indicato SMP8635 rev. c.
In conclusione non so quale sia la differenza tra i due e da nessuna parte ho trovato la risposta. Ho confrontato i codec supportati (quelli indicati sui relativi siti) e ci sono delle piccole discrepanze tra le sigle elencate![]()
Ero partito con l'idea di prendermi l'hdx 1000, ma se qualcuno mi dice che il tivx 6500 li vale i 75€ in più allora prendo quest'ultimo.
Una cosa però l'ho notata, la grafica del software del tivx è decisamente più figa :O
river phoenix ha detto:Si l'avevo confuso con l'ultimo modello che hai citato. Cmq da quanto vedo è dotato di decoder analogico,non digitale quindi te ne fai ben poco. Belli però gli ingressi componentInteressante pure la power line nella versione pro
Cerco il chip che monta quest'ultimo![]()
Tu a quanto l'hai trovato il tvix? Che hd pensi di montargli? Sei sicuro che legga tutti gli mkv più impegnativi?
Edit: Ho trovato questo CMT2DW750 che legge pure gli mkv e ha wi-fi n integrato e decoder digitale ma costa 1 follia
mariettiello ha detto:sito dove trovare tutti gli sfondi per tvix e le icone per le cartelle? grazie
MrEnrich ha detto:allora.. sn riuscito a trovare info sul Media Titan di Conceptronic...
legge tutto (credo) e registra anche...ma purtroppo..se nn ho capito male registra solo da digitale terrestre.. e sinceramente non è quello che cercavo.. non lo sfrutterei mai.. invece il Media Giant registra da qualsiasi fonte analogica...
inoltre non presenta nemmeno il display...
insomma.. ancora un punto a favore del Tvix...
cmq prendo al 95% il tvix.. a meno che nn mi tirate fuori qualcosa di meglio entro oggi pomeriggio
e poi tra un mesetto mi sa che prendo anche il conceptronic
che dite?![]()