DVICO TViX M-6500A

OK, ecco cosa gli ho risposto:
Hi: the channels/frequencies skipped are from 4 to 21. They work on any other tuner i've tried, only the T430 skips them.
Here, in Italy, all of the T430 users i've spoke to on public forums (many) have the very same issue.
Any fix?

Stiamo a vedere che dicono.

O non ti risponderanno affatto o ti diranno :"prova la nostra ultima versione beta del firmware..." con l'ovvio risultato di dovere reistallare quella precedente (quella che mi avevano segnalato pochi giorni fa non faceva più sentire l'audio dei canali televisivi...).
Insomma,ci siamo capiti...dilettanti allo sbaraglio crescono....
E siamo già a quattro mesi dalla mia prima segnalazione del problema senza che NULLA sia stato fatto.

Dvico,un'ultima cosa: VERGOGNATEVI !!!!

ciao a tutti,
un paio di info...
ma un file .iso riprodotto, mi permette di selezionare la lingua? e se si come? non ho un tasto lingua come per sottotitoli...o sbaglio?
grazie

mriitan ha detto:
ciao a tutti,
un paio di info...
ma un file .iso riprodotto, mi permette di selezionare la lingua? e se si come? non ho un tasto lingua come per sottotitoli...o sbaglio?
grazie

Pulsante audio sul telecomando.... :)
Torno in questa discussione dopo un po' di latitanza solo per dire che per passatempo ho abilitato la modalita' ad icone personalizzandomi tutte le directory con cover, trame dei film, visualizzazione delle directory (grazie anche a programmi esterni come Tvixie) e devo dire che cosi' il nostro 6500 assume nuova vita rendendolo veramente un bel giocattolo (anche se costoso e con i suoi bug).

BYRoN potresti fare un piccolo filmato con il cellulare mentre navighi nei tuoi menu? vorrei capire bene qual è la velocità del tutto e il risultato finale di tanto lavoro.

p.s intanto mi è arrivata una richiesta di tasse doganali da fedex per l'RMA del 6500 (ma non dissero che era tutto a loro spese?!) speriamo mi rispondano perchè sono infuriato con loro, hanno spuntato tasse a carico mio! per aiuti rimando al thread specifico dell'RMA (fine OT)

mariettiello ha detto:
BYRoN potresti fare un piccolo filmato con il cellulare mentre navighi nei tuoi menu? vorrei capire bene qual è la velocità del tutto e il risultato finale di tanto lavoro.

La velocita' non mi pare variata, lo trovo veloce come prima anche se l'hard disk interno e' pieno solo per circa il 50%. Stasera comunque provo a fare un filmato e vedo un po' come viene.

BYRoN ha detto:
Pulsante audio sul telecomando.... :)
...ho abilitato la modalita' ad icone personalizzandomi tutte le directory con cover, trame dei film, visualizzazione delle directory (grazie anche a programmi esterni come Tvixie)...

esiste già qualche info in precedenza sul tvixie che mi sono perso?

grazie per la risposta precedente
m

veramente una svolta...piccola pecca non ci sono recensioni direttamente in italiano giusto? anche selezionando dvd profiler.
ma così il giocattolo ha fatto un vero passo avanti...
per approfondire il tema dobbiamo aprire post apposito mod? avrei un paio di temi da chiarire...
ma conoscete altre applicazioni per il tvix?

chissà forse sarebbe meglio aprire un thread apposito (ma non sò dove), cmq ho visto che nell'ultimo aggiornamento c'è anche il supporto per mymovies.it ;)

mariettiello ha detto:
......pecca non ci sono recensioni direttamente in italiano"
se ti riferisci al programma da poco supporta anche questo
non riesco a beccarne, la directory deve avere nome del film in italiano? che server utilizzi?

come non detto, dal forum dell'applicazione si evince il tutto....GRANDISSIMO

Ultima modifica:
Salve volevo sapere se collegando il tvix via wireless ad un router al quale a sua volta è collegato un pc, è possibile visualizzare il contenuto dell' hdd del tvix e fare dei copia incolla di dati da pc all' hdd del tvix?
Se è possibile come devo fare?
Grazie

Ultima modifica: