• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Dvico Tvix 7000: dopo aggiornamento firmware resta sempre in boot

cinqual

New member
Messaggi
5
Ciao ragazzi, ho aggiornato il firmware del mio Dvico Tvix 7000, l'ho fatto perché non riuscivo ad ascoltare l'audio di alcuni file .mkv (ma li vedevo bene). Dopo l'aggiornamento finalmente vedevo e ascoltavo tutto benissimo. Un paio di giorni dopo l'aggiornamento, però, ho acceso il dispositivo e mi è rimasto perennemente in boot. Non mi dà alcuna possibilità di interagire. Va in boot e basta.

Ho provato ad accenderlo senza l'hard disk interno, ma è sempre lo stesso. L'aggiornamento del firmware era andato a buon fine, completato correttamente. E subito dopo ho visto e sentito tutto.

Bisognerebbe resettarlo, ma non so come farlo. Ho provato a contattare la Realtek di Bologna, ma mi hanno risposto che non fanno assistenza su dispositivi non acquistati da loro.

Qualcuno/a sa come si fa a resettarlo o sa indicarmi chi potrebbe aggiustarlo a Roma?

Grazie,
Cinqua
 
Top